Allerta meteo in Maremma, rinviata la sfida Us Grosseto-Follonica Gavorrano

La sfida tra Us Grosseto e Follonica Gavorrano è stato rinviata per l’allerta meteo in atto in Maremma. Il manto dello stadio Carlo Zecchini ha retto benissimo le forti piogge, tanto che il club unionista ha comunicato che si sarebbe potuto giocare. A sua volta il Follonica Gavorrano è partito alla volta di Grosseto, ma nel frattempo è arrivata l’ordinanza del sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna,  con la quale è stata disposta l’evacuazione della zona sud della città a scopo preventivo. Successivamente, dopo un’apposita riunione, il Centro di Coordinamento della Sicurezza della Prefettura di Grosseto ha disposto il rinvio degli eventi sportivi previsti, incluso quello previsto per le 14.30 allo Zecchini.

Starà adesso alla Lega Interregionale comunicare la data del recupero della 12ª giornata di andata del girone E di serie D. 

Per il maltempo sabato era stata rinviata anche la gara degli Juniores nazionali contro il Montevarchi e nel fine settimana sono saltate molte partite delle giovanili.