Alti e bassi nel week end del Settore Giovanile biancorossoblù

Archiviato il rinvio della partita contro la Pianese, che verrà recuperata il prossimo 30 marzo a Piancastagnaio, i ragazzi di Marco Cacitti torneranno in campo sabato 19 nella partita casalinga contro il Prato, alla ricerca di punti importanti per il finale di stagione.

In campo gli Allievi 2005, che cadono tra le mura amiche contro l’Armando Picchi Livorno (2-3 il finale). Non bastano ai ragazzi di Giacomo Ricca i gol di Cret e Alfano per evitare la sconfitta, che cercheranno di dimenticare già nel prossimo turno nella trasferta labronica contro la Portuale Livorno.

Vittoria rotonda invece per gli Allievi 2006, che in casa della Virtus Maremma dominano e mettono in cascina ben otto gol prima del fischio finale dell’arbitro. Partita mai in discussione e prossimo impegno casalingo con il San Vincenzo per cercare di mantenere anche nella 16esima giornata il bel trend positivo raggiunto fino a qui.

E i Giovanissimi 2007 riescono a fare ancora meglio, battendo in casa l’Argentario per 10-0. Anche qui partita mai in discussione, mentre nel prossimo turno i ragazzi Massimo Caramante ospiteranno il Manciano.

Infine risultato a sorpresa per i Giovanissimi 2008, che non vanno oltre lo 0-0 in casa della Nuova Grosseto Barbanella, interrompendo così la striscia positiva di vittorie ottenuta nelle prime nove giornate. I ragazzi di Daniele Pagliarini cercheranno di tornare al successo nell’undicesimo turno in programma con la Virtus Maremma.

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.