Anche la Scuola Calcio riparte bene

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Finalmente un bel fine settimana per alcune delle squadre che compongono la Scuola Calcio biancorossoblù.

Piccoli Amici 2014 tornati in campo dopo la lunga pausa forzata iniziata dopo le vacanze di Natale. I giovani calciatori allenati da Flavio Peccianti di scena sabato a Livorno sul campo dell’Armando Picchi, dove hanno partecipato a un torneo in cui si sono ben comportati, vincendo le prime due partite – la prima sul Picchi Livorno e la seconda sul Vada – e pareggiando poi la finale con Cecina. «Il freddo è stato protagonista – racconta il mister – ma sia i bambini che i genitori si sono divertiti moltissimo, è stato bello tornare a giocare e a stare tutti insieme».

In campo nell’ultimo weekend anche i Pulcini 2011, protagonisti in un bel torneo a Pontedera, dove hanno vinto con il Bellaria Cappuccini e con il Fucecchio. «Ho visto ottime prestazioni dei ragazzi – racconta mister Massimo Vannetti – con un bel ritmo in campo. È stata una bellissima giornata realizzata in un bell’impianto di gioco, siamo molto contenti di come è andata».

Esordienti 2010 di scena al torneo di Bientina, usciti con un’ottima prestazione dopo le tre partite giocate ad alti livelli, vincendo contro due formazioni livornesi, mentre la terza contro l’Armando Picchi ha messo in risalto la grande crescita fatta dai ragazzi, conquistata con grande carattere dai ragazzi messi in campo da mister Claudio Barlettani.

A chiudere il bel week end di ripresa i Pulcini 2012, di scena a Bellaria Cappuccini. Dopo due mesi di inattività i bambini biancorossoblù hanno affrontato il torneo con grande spirito. E sono stati premiati anche sul campo, con un ruolino condito da due vittorie e una sconfitta che lascia soddisfatti.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_gallery type=”image_grid” images=”9467,9466,9465,9464″ img_size=”320×240″ title=”Galleria”][/vc_column][/vc_row]

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.