Aquila Montevarchi vs UsFG / Matchroom Serie D

Aquila Montevarchi

1

-

0

recupero-icon

Finita, l’Aquila Montevarchi batte il Follonica Gavorrano per 1-0.

note-icon

Nel recupero anche il Follonica Gavorrano è costretto a giocare in 10 per l’infortunio di Marino, con i cambi esauriti.

recupero-icon

5′ di recupero.

azione14-icon

Al 43’ Carcani intercetta una palla vagante e prova di prima intenzione a battere Antonini, il portiere biancorossoblù non si fa sorprendere.

azione14-icon

In questa fase della ripresa il gioco si spezzetta molto per i falli, ci prova comunque D’Este dal limite al 38’, palla di poco alta sopra la traversa.

sostituzione-icon

Al 38′ entra Souare per Kondaj.

cartellino-giallo-icon

Giallo a Zini.

azione14-icon

Sulla punizione Zini con il mancino calcia alto.

cartellino-rosso-icon

Al 29’ Franco atterra D’Este al limite dell’area, con il numero 96 lanciato a rete. L’arbitro estrae il rosso diretto, con l’Aquila Montevarchi che giocherà l’ultimo quarto d’ora più recupero in 10.

azione5-icon

Al 24’ a sfiorare il raddoppio è invece l’Aquila Montevarchi: Picchi mette un traversone in area per la testa di Ciofi, che trova l’esterno della rete.

sostituzione-icon

Cambio, dentro Morgantini per Scartoni.

azione14-icon

Il Follonica Gavorrano pressa e sfiora di nuovo il gol con un tiro magistrale di Zini al 16’, il numero 10 biancorossoblù con il sinistro dalla trequarti colpisce una clamorosa traversa.

sostituzione-icon

Al 15′ entra D’Este per Pino.

azione14-icon

Un minuto più tardi la punizione dalla sinistra calciata da Lo Sicco termina direttamente tra le braccia dell’estremo difensore di casa.

azione5-icon

Al 12’ la discesa di Kernezo termina con un cross per la testa di Pino, che anticipa il portiere di testa ma spara alto.

azione14-icon

Al 10’ Zini, appena entrato, controlla e calcia con il sinistro, la palla è debole e termina centrale tra le braccia del portiere.

sostituzione-icon

Dentro Zini per Grifoni all’8′.

azione14-icon

Al 7’ della ripresa Antonini in tuffo toglie un bel tiro destinato all’incrocio dei pali calciato da Boncompagni, palla deviata in angolo dal portiere biancorossoblù.

recupero-icon

Ripartiti!

recupero-icon

Al termine dei 2′ di recupero concessi dall’arbitro la prima frazione si chiude sull’1-0 per l’Aquila Montevarchi.

azione5-icon

Il Follonica Gavorrano prova subito a reagire e sfiora il gol al 40’: Lo Sicco dalla destra mette una punizione in area su cui si avventa Brunetti, batte il portiere in uscita ma la palla termina fuori di un soffio.

gol-icon

Al 39’ l’Aquila Montevarchi trova il vantaggio: Priore, ben appostato in area, riceva una palla crossata dalla destra, controlla e tutto solo mette la palla alle spalle di Antonini.

cartellino-giallo-icon

Giallo a Kernezo.

sostituzione-icon

Cambio al 35′, Pignat è costretto ad uscire dal campo, al suo posto Brunetti.

azione14-icon

Dall’altra parte, due minuti più tardi, Ciofi arriva al tiro e impegna Antonini con una conclusione centrale, il portiere di pugno allontana la sfera.

azione14-icon

Al 28’ Lo Sicco batte una punizione dalla trequarti su cui si avventa Kondaj di testa, il numero 18 biancorossoblù riesce a spizzare ma la palla termina a lato.

azione14-icon

La prima conclusione arriva proprio al ventesimo ed è ad opera di Tatti, che viene contrastato in calcio d’angolo dalla difesa aretina.

note-icon

Portieri inoperosi quando siamo giunti al 20′ della prima frazione.

note-icon
Follonica Gavorrano in maglia rossoblù, Aquila Montevarchi in completo bianco.
note-icon

Nei primi 10′ di gioco la palla gira maggiormente a centrocampo.

recupero-icon

Partiti!

formazione-icon

AQUILA MONTEVARCHI: Testoni, Picchi, Ciofi, Orlandi (30’ st Ficini), Priore (30’ st Carcani), Sesti, Martinelli, Artini, Saltalamacchia, Franco, Boncompagni (40’ st Casagni). A disp.: Conti, Sturli, Bigazzi, Zhupa, Rufini, Borgia. All.: Lelli.

 

UsFG: Antonini, Morelli, Pignat (35’ Brunetti), Grifoni (8’ st Zini), Pino (15’ st D’Este), Scartoni (19’ st Morgantini), Kondaj (38’ st Souare), Tatti, Lo Sicco, Marino, Kernezo. A disp.: Romano, D’Agata, Scartabelli, Cret. All.: Masi.

 

ARBITRO: Teodoli di Aprilia. Ass.ti: D’Andrea di Viterbo, Aguzzi di Rieti.

 

RETI: 39’ Priore (AM),

 

NOTE: Recupero: pt 2’, st. Ammoniti: Kernezo, Morelli, Masi, Zini, Artini. Espulso al 29’ Franco per fallo da ultimo uomo.