Niente da fare. Arriva una pesante sconfitta per la formazione degli Juniores Nazionali biancorossoblù, costretti ad alzare bandiera bianca contro uno Scandicci in formissima reduce da ben otto vittorie consecutive. Unica realizzazione per la formazione di Marco Cacitti è ad opera di Kasa, che mette il suo nome sul tabellino dei marcatori ma che non basta a evitare il pesante passivo.
«Abbiamo giocato una partita difficile – spiega il mister – Loro erano molto forti e noi avevamo qualche problema. Siamo andati subito in difficoltà, dopo mezzora avevamo già preso 4 gol. È stata praticamente a senso unico, mi dispiace per i ragazzi. Adesso cercheremo di rialzare subito la testa e cercheremo di risolvere alcune situazioni. Peccato perché nelle ultime partite avevamo fatto bene. Avevamo diverse assenze per infortuni e squalifiche, hanno giocato anche dei 2006. Contro lo Scandicci, che secondo me è la squadra più forte del campionato, siamo andati subito nel pallone».
I ragazzi di Cacitti cercheranno adesso di rialzare la testa nel prossimo impegno con la Pianese. «Dobbiamo pensare a giocare in maniera unita e di aiutarci per tornare ad essere tranquilli – dice – Dobbiamo solo capire che ci possono essere dei momenti particolari. Adesso cercheremo di riportare un risultato positivo a casa per ridare fiducia a tutto l’ambiente».