Belle soddisfazioni nei vari tornei per i bimbi della Scuola Calcio biancorossoblù

Pallone e soddisfazioni targano gli ultimi impegni dei piccoli atleti biancorossoblù. Tanti i tornei ai quali i bambini hanno partecipato, portando a casa anche qualche bella vittoria finale che alimenta la felicità dei protagonisti.

Pulcini 2013 hanno disputato il torneo Lamioni a Grosseto, aggiudicandosi la finale a tre squadre con l’Us Grosseto e i Leoni di Maremma 2014, vincendo entrambi i match. I bambini sono stati quindi i vincitori del torneo, coronando una stagione indimenticabile, ricca di gioco e divertimento per i bambini ma anche per gli allenatori e i genitori. Hanno poi partecipato al secondo Memorial “Leonardo Mazzei” della Pro Soccer a Castiglione della Pescaia. Un torneo a 6 squadre, dove si sono classificati per le finali con Pro Soccer e Terranova Traiana. I bambini sono arrivati terzi nel torneo, dopo una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Primi Calci 2016 Follonica Gavorrano hanno partecipato al torneo Romagna Cup in memoria di Francesco Rossi a Cervia. Un torneo che contava 12 squadre dell’annata 2016, suddivisi in due gironi da sei squadre. I bambini hanno incontrato il Madonna del Latte di Perugia, l’Enjoy 2019 di Bologna, il Junior Fiorano di Modena, la Persicetana di Bologna e il Bibbiena. Cinque partite impegnative che hanno portato i piccoli biancorossoblù a vincere il torneo, regalando una bella soddisfazione agli allenatori ma soprattutto ai bambini. Dopo tanto impegno, sano agonismo e unione di squadra è arrivato il risultato tanto sperato, riempiendo di entusiasmo i piccoli atleti.

Gli Esordienti 2012 UsFG hanno partecipato alla seconda giornata del torneo a Vada, incontrando in semifinale l’Academy Livorno. Gli atleti biancorossoblù sono quindi passati in finale contro il Venturina, aggiudicandosi il torneo. I ragazzi hanno dimostrato la loro crescita personale durante la stagione e hanno potuto festeggiare una bella soddisfazione di squadra.

Piccoli Amici 2017 sono stati ospiti della società Giovani Fucecchio in occasione di un torneo a 16 squadre, suddivise in 4 gironi. I bambini si sono qualificati primi sia nella fase della mattina che del pomeriggio, qualificandosi per le finali in programma il 15 giugno.

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.