Gli esordienti 2009 hanno affrontato il Marina di Grosseto. Partita giocata con una squadra di pari livello e si è visto per tutto l’arco del match, con gli under 13 di mister Toninelli che hanno pareggiato il primo tempo, perso il secondo e vinto il terzo. «Abbiamo dato spazio a tutti. I ragazzi si sono impegnati molto e hanno fatto bene, siamo molto contenti di come stanno andando avanti».
Primi Calci 2014 impegnati in casa dell’Invicta a Grosseto. I bambini hanno dimostrato di essere in continua crescita, aggiudicandosi tutti e tre i tempi. Molto soddisfatto mister Michele Presta, che vede ogni giorno l’impegno della sua squadra sempre costante.
Impegno in casa della Nuova Grosseto per l’altra formazione dei Primi Calci 2014. Primo tempo vinto, secondo pareggiato e terzo perso. «Si sono comportanti tutti benissimo – racconta mister Flavio Peccianti – Abbiamo fatto ottime trame di gioco e passaggi ben precisi, i bimbi si sono divertiti».
I Pulcini 2012 (nella foto) sono stati impegnati in casa contro l’Invictasauro. I ragazzi hanno dato tutto e si sono impegnati moltissimo, anche se il risultato non è stato brillante come le altre volte. Buone comunque le trame di gioco e tutti sono stati coinvolti nel gioco di squadra. Andrà meglio la prossima volta.
Esordienti 2010 impegnati in casa della Giovanile Amiata ad Arcidosso. Buona gara e molto impegno per i ragazzi biancorossoblù, con tutti e tre i tempi vinti nonostante il campo non fosse in buonissime condizioni.
Partita giocata con la Nuova Grosseto per l’altra squadra dei Pulcini 2012. I bambini si sono comportati bene e la partita è stata molto bella. I primi due tempi sono stati pareggiati, mentre nel terzo tempo è arrivata la vittoria grazie anche alle belle giocate della squadra allenata da Angelo Fioravanti.