Nuovo appuntamento tra Us Follonica Gavorrano ed Empoli Football Club Primavera. Le due formazioni torneranno a sfidarsi domani (sabato 10 agosto) alle 18,30 sul terreno di gioco Salvadori dell’Olimpic Sarteano, in provincia di Siena, dove i biancorossoblù si allenano da quasi due settimane.
Una partita amichevole precampionato che servirà alle due squadre per proseguire il cammino della preparazione estiva in vista dei primi impegni ufficiali. L’esordio in Coppa Italia, come già annunciato, sarà il 1° settembre nel primo turno contro la vincente tra Sasso Marconi e Tuttocuoio.
L’esordio in campionato, in virtù del calendario diramato dalla Lnd, avverrà invece l’8 settembre, sempre tra le mura amiche. E sarà subito un big match: i ragazzi di Marco Masi affronteranno alla prima giornata il Livorno di Paolo Indiani al Malservisi-Matteini.
La prima trasferta sarà invece alla seconda giornata contro il Terranuova Traiana, per tornare poi a Bagno di Gavorrano il 22 settembre per la sfida contro la Sangiovannese.
Alla quarta giornata trasferta a Figline, per proseguire alla quinta in casa con il Flaminia Civitacastellana. Alla sesta giornata trasferta a Foligno, seguita da quella in terra ligure contro la Fezzanese.
Si tornerà al Malservisi-Matteini il 23 ottobre contro lo Sporting Trestina, poi alla nona giornata i ragazzi saranno in terra laziale per affrontare l’Ostiamare Lido.
Alla decima la sfida interna con il Grosseto (3 novembre), poi trasferta in casa dell’Aquila Montevarchi.
Alla dodicesima giornata il San Donato Tavarnelle farà visita ai biancorossoblù, che il 24 novembre per la 13sima affronteranno il Ghiviborgo in trasferta.
La sfida con il Siena arriverà il 1° dicembre in casa per la 14esima giornata, poi via via Orvietana, Poggibonsi e Seravezza Pozzi a chiedere il calendario di andata in trasferta il 22 dicembre.
Il ritorno si aprirà a Livorno il 5 gennaio, mentre l’ultima giornata sarà in programma il 4 maggio in casa con il Seravezza.