Ecco il resoconto del weekend della Scuola Calcio del Follonica Gavorrano e della società affiliata Leoni di Maremma.
Esordienti 2012 allenati da Massimo Vannetti in campo nella partita amichevole contro il Poggibonsi, bellissima esperienza e bella giornata di sport da parte di tutti i ragazzi. Il processo di crescita continua e l’obiettivo è di migliorarlo sotto tutti gli aspetti.
Esordienti 2013 allenati da Marco Di Fiore impegnati nella quinta giornata di ritorno con il Grosseto, nonostante il caldo i ragazzi sono riusciti a mettere in pratica le cose provate durante la settimana, soddisfatto l’istruttore dell’esperienza e dei progressi di tutti i giovani calciatori biancorossoblù.
Esordienti 2013 allenati da Paolo Borrelli impegnati nell’ultima di campionato contro la Pro Soccer, dimostrando la crescita fatta in questi mesi. Da segnalare il bellissimo comportamento dei ragazzi in campo, ricordando che la sportività deve sempre avere la meglio.
Pulcini 2014 allenati da Massimo Toninelli di scena nella partita giocata a SassoPisano contro La Boracifera. Una bella partita, continua il percorso di crescita da parte di tutto il gruppo con grandi soddisfazioni.
Pulcini 2015 dei Leoni di Maremma allenati da Flavio Peccianti impegnati a Grosseto sul campo dell’Invictasauro, anticipando la terza partita del girone di ritorno. I bimbi hanno potuto fare davvero un’ottima esperienza sia in campo che fuori, dimostrando grandi progressi.
Pulcini 2015 dei Leoni di Maremma allenati da Maurizio Aguirre di scena con la Pro Soccer in quattro tempi da 15 minuti giocati a ritmo alto, intensi, ma sempre corretti. La direzione è quella giusta.
Primi Calci 2017 allenati da Diego Orlandini impegnati nella partita di campionato contro il Massa Valpiana, buona esperienza che ha visto i bimbi impegnarsi a trovare una soluzione in ogni situazione.
I baby calciatori impegnati anche nella partita di campionato contro il Grosseto a Roselle su quattro tempi, sereno l’ambiente sia dentro che fuori dal campo.