La Juniores biancorossoblù corre in vista del primo impegno ufficiale, rappresentato dalla gara interna contro la Pistoiese che si giocherà il 14 settembre. Il gruppo, formato quasi per la sua totalità da ragazzi provenienti dal Settore Giovanile, è già carico per affrontare la nuova stagione, assieme allo staff composto dall’allenatore Daniele Pagliarini, dal secondo Roberto Ciampolini, dal preparatore dei portieri Riccardo Nelli, dal preparatore atletico Marco Coralli, dal fisioterapista Matteo Marchi e dal dirigente accompagnatore Patrizio Grassi.
«Sarà un campionato molto bello e impegnativo – spiega mister Pagliarini – Puntiamo a fare il meglio possibile. Bisognerà capire innanzi tutto i valori che ci saranno in campionato, ciò che più conta per noi sarebbe portare il più possibile dei giocatori che siano pronti per la Prima Squadra e per giocare in Serie D. Già in ritiro con mister Masi sono andati alcuni ragazzi della Juniores, che hanno fatto una bella esperienza. E questo rappresenta un bel passo in avanti sia per i ragazzi che per la squadra».
Ecco la rosa della Juniores biancorossoblù per la stagione 2024/25:
Dragos Agafitei, Filippo Bensi, Simone Calvi, Sanna Camarà, Niccolò Chinellato, Tommaso Comparini, Alessio Cozzatelli, Francesco Di Cola, Alessandro Ghirlandini, Edoardo Giannoni, Giacomo Mancinelli, Michelangelo Marcatili, Gabriele Masi, Giacomo Miccoli, Mattia Pallini, Giacomo Piazza, Matteo Picci, Giulio Pimpinelli, Francesco Roncalli, Cesare Simoncini, Mattia Sorvillo, Federico Stefanini, Gioele Uccelletti, Sami Chtimi e Hamza Ahmada.