Un pubblico da favola, lo stadio Malservisi-Matteini visto domenica era un tripudio di colori. Una curva biancorossoblù come non si era mai vista, almeno negli ultimi anni, con tantissimi giovani che hanno dato manforte ai ragazzi di Masi, scesi in campo vittoriosamente contro il Livorno.
Un nutritissimo gruppo di ragazzi ha sostenuto il Follonica Gavorrano fino alla fine, in maniera anche composta e ordinata. Per questo la società ringrazia tutte le famiglie dei bambini e gli istruttori che hanno aiutato a gestire i tanti baby calciatori presenti in curva e in tribuna, oltre a tutti i ragazzi delle giovanili, che stanno facendo nascere una bella e sana tifoseria.
L’ondata biancorossoblù non si è vista però solo sulle tribune, ma anche in campo. Il nutrito gruppo di bambini che ha accompagnato i calciatori della Prima Squadra prima del fischio d’inizio, la bellissima corsa durante il momento di presentazione delle formazioni, ma anche i tanti abbracci ai propri beniamini, capitanati da capitan Dierna in persona.
Tutto questo è l’amore per il Follonica Gavorrano, e noi ne andiamo fieri ancora prima dei risultati sportivi.
#proudtobeusfg