Week end di riposo per quasi tutte le squadre del settore giovanile dell’UsfG. Le uniche compagini a scendere in campo sono state quella della Juniores Nazionale e gli Allievi 2006.
I primi, orfani di mister Marco Cacitti e di ben tre ragazzi assenti perché in quarantena, hanno affrontato tra le mura amiche il Cascina per la 12esima giornata di campionato. La partita è terminata 0-1 per gli ospiti, mentre nel prossimo turno i biancorossoblù affronteranno in trasferta il San Donato.
Altra squadra scesa in campo nel fine settimana è quella degli Allievi 2006. I ragazzi, primi in classifica al pari con la Pro Livorno, hanno avuto la meglio sul campo del Palazzaccio per 1-4 nel match valido per la decima giornata. Nel prossimo turno l’impegno sarà in casa contro il Portuale Livorno.
Campionato fermo invece per gli Allievi 2005, che riprenderanno l’8 gennaio con il Colline Pisane. Anche i Giovanissimi 2007 hanno riposato per la sosta natalizia. Per loro il campionato ripartirà il 15 gennaio sul terreno del Marsiliana. Stessa cosa per i Giovanissimi 2008, che invece affronteranno il Roselle tra le mura amiche.