
Il direttore generale Filippo Vetrini: «Mancano tre profili per completare la rosa»
Ha ormai un’identità ben definita la rosa del Follonica Gavorrano per il prossimo campionato di serie D. Il direttore generale Filippo Vetrini ha ufficializzato i quattordici giocatori confermati dalla passata stagione, ai quali si sono aggiunti nei giorni scorsi ben sei nuovi acquisti.
«Sono molto soddisfatto fino a questo momento – dichiara Gavorrano Filippo Vetrini – della nostra campagna acquisti. Per completare l’organico ci mancano adesso tre profili: un portiere 2020-2021 che affianchi Ombra, in attesa della decisione della Fiorentina riguardo a Tommaso Carcani. Stiamo inoltre lavorando per mettere a disposizione di mister Favarin un difensore centrale del 2001, che possa essere un’alternativa al nostro Ferrante».
Per completare la rosa la formazione biancorossoblù è alla ricerca di «un attaccante importante che sostituisca Brega che ha lasciato la Maremma per motivi familiari. Vogliamo arricchire un reparto offensivo importante che è composto attualmente da Mencagli, Jukic, Lombardi e dal giovane Guazzini».
L’ultima battuta di Vetrini è sull’addio di Brega: «C’è molto dispiacere in tal senso perché sappiamo tutti quello che ho dato in questi anni Carletto, ma rispettiamo la sua decisione di stare vicino a Viareggio, dove ha alla famiglia e la moglie che sta per dargli un figlio».