Il Follonica Gavorrano dà il via ufficialmente al calcio femminile

Diventa realtà una delle novità annunciate per la nuova stagione dal patron Luigi Mansi nel corso della presentazione alla Nuova Solmine.

U.S. Follonica Gavorrano comunica infatti di aver aperto le iscrizioni per l’avviamento al calcio femminile per tutte le bambine e non che hanno voglia di affacciarsi a questa splendida disciplina.
Tutte le atlete nate dall’anno 2014 in poi che sono interessate a iniziare un percorso sportivo insieme a noi possono rivolgersi tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 19 alla segreteria della società che si trova all’interno dello stadio Nicoletti, in via Sanzio a Follonica, per informazioni ed iscrizioni.
Nella seconda metà del mese di agosto, sarà organizzato anche un Open-Day, nel quale verranno spiegati i dettagli e le modalità per lo svolgimento dell’attività, con la prestigiosa presenza del presidente dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio, Renzo Ulivieri, un tecnico che non ha bisogno di presentazione,  e della calciatrice, follonichese doc, Giulia D’Antoni.