Tante partite e anche tanto divertimento per le squadre della Scuola Calcio del Follonica Gavorrano e quelle della società affiliata Leoni di Maremma.
Esordienti 2012 allenati da Massimo Vannetti impegnati nella fase finale del torneo Seven Cup, dove i biancorossoblù hanno incontrato squadre professionistiche, un torneo di livello molto alto. I ragazzi si sono comportati bene confrontandosi con bellissime realtà. I margini di crescita sono sempre molto alti da parte di tutti, queste manifestazioni permettono di andare avanti alla grande. L’impegno è stato esemplare da parte di tutti. Nel primo girone i ragazzi hanno affrontato Pistoiese, Dabliu’ Soccer Roma e Inter. Nel girone pomeridiano Viaccia Prato, Inter Academy e Romulea Roma.
Esordienti 2013 allenati da Davide Martinozzi impegnati sabato pomeriggio nella partita di campionato contro la Nuova Grosseto. Grande collaborazione di squadra da parte di tutti i ragazzi nei tre tempi disputati. Sono stati inseriti in squadra anche quattro 2014, che hanno giocato per la prima volta con ragazzi più grandi.
Pulcini 2014 allenati da Massimo Toninelli impegnati nella partita di campionato contro La Boracifera, giocata su quattro tempi da 15 minuti ciascuno. Grandi miglioramenti da parte di tutti i giovani calciatori biancorossoblù.
Primi Calci 2017 allenati da Tiziano Neri e Diego Orlandini che sabato pomeriggio hanno giocato una partita di campionato contro la Pro Soccer. Tutti si sono impegnati al massimo, correndo su ogni palla e aiutandosi.
Squadra impegnata la scorsa settimana in un torneo a San Miniato (Siena), con sei squadre in un unico girone. Ambiente carino e ben organizzato, i bimbi hanno giocato 100 minuti impegnandosi al massimo e ottenendo ottimi risultati, alla fine tutti stanchi e contenti per l’ottima esperienza.
Pulcini 2015 dei Leoni di Maremma allenati da Marco Di Fiore e Maurizio Aguirre alla quarta di campionato del girone di ritorno in casa della Pro Soccer, partita giocata su quattro tempi da 15 minuti, una gara molto corretta e divertente.
Pulcini 2015 dei Leoni di Maremma allenati da Flavio Peccianti impegnati contro la Pro Soccer a Castiglione della Pescaia, gara giocata su quattro tempi con grande partecipazione da parte di tutti.
Primi Calci 2016 dei Leoni di Maremma allenati da Lorenzo Villareale impegnati in casa contro il Roselle. Partita divertente, i bimbi hanno messo in campo tanto impegno e correttezza, molto soddisfatto il mister.