Intensa attività per la Scuola Calcio del Follonica Gavorrano

Intensa attività per la Scuola Calcio del Follonica Gavorrano.

Esordienti 2012 allenati da Massimo Vannetti alla prima di campionato primavera a Grosseto contro l’Invictasauro. Ottima prova dei ragazzi, tutti si stanno inserendo molto bene. Buono il comportamento sempre educato, in crescita tutto il gruppo.

Esordienti 2012 allenati da Thomas Cerboni impegnati nella prima giornata di campionato con la Nuova Grosseto, partita giocata su quattro tempi. I ragazzi si sono comportati bene, mettendo in campo tutto ciò che hanno imparato in allenamento. Molto soddisfatto l’istruttore della crescita di tutti.

Esordienti 2013 allenati da Davide Martinozzi di scena in casa per la prima di campionato con la Virtus Maremma. I giovani biancorossoblù hanno disputato quattro tempi, in cui hanno collaborato fra di loro non mollando mai. Da segnalare l’ottima prestazione di Martina Coccia, alla sua prima partita con la squadra, in cui si è inserita benissimo aiutata anche dai compagni.

Esordienti 2013 allenati da Paolo Borrelli alla prima di campionato primavera in casa contro la Giovanile Amiata. I ragazzi si sono divertiti, riuscendo a trovare soluzioni per migliorare l’intesa di gruppo. Da segnalare l’ottima correttezza, da ambo le parti, ma soprattutto dei ragazzi biancorossoblù, che sono riusciti a finire la partita con grande impegno.

Pulcini 2014 allenati da Massimo Toninelli, Emanuele Luzzi, Alessandro Bonaguidi e Carmine Iacomino di scena nella seconda tappa del Grassroots, ospitati dal Grosseto. Un passaggio di crescita per tutti i giovani presenti.

Pulcini 2014 allenati da Emanuele Luzzi ospiti della società Portaromana nel fiorentino, per un’amichevole giocata su quattro tempi da 20 minuti. Bellissimo l’impianto di gioco con un sintetico regolamentare di ultima generazione. I bimbi hanno giocato in contemporanea con una partita di campionato dei Pulcini del primo anno e un’altra partita che vedeva incontrarsi i 2016 dei Leoni di Maremma con una selezione di 2016 del Portaromana. «Prima di noi una partita di esordienti a 9 e dopo di noi la loro prima squadra, tutto nello stesso campo con una perfetta organizzazione – sottolinea mister Luzzi – Per quanto riguarda la partita, non è mancato il nostro impegno. Continuiamo con la nostra linea di programmazione organizzando incontri sempre più avvincenti, siamo infatti attesi dal Civitavecchia e il successivo fine settimana al torneo di Viareggio. Saranno sicuramente bellissime emozioni per i piccoli giocatori».

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.