Juniores in crescita, ma non basta il gol di Perillo per piegare la Sangiovannese

La formazione Juniores biancorossoblù sconfitta di misura in casa della Sangiovannese. La squadra allenata da Giacomo Ricca non è riuscita a fare risultato nella difficile trasferta di San Giovanni Valdarno, pur giocando una buona gara e dimostrandosi ancora più in crescita.

La rete dei minerari è ad opera di Perillo, che ha portato in vantaggio i suoi, ma il risultato alla fine ha premiato la formazione aretina, che ha ribaltato il risultato portandosi sul 2-1 finale.

«L’atteggiamento e l’impegno che hanno messo i ragazzi in campo ci sono stati – ha commentato mister Ricca – ma non abbiamo avuto fortuna. Forse siamo stati poco cinici, perché siamo passati in vantaggio e non abbiamo neanche subito tiri su azione, dato che i padroni di casa hanno segnato su calci piazzati, ovvero un rigore e un calcio d’angolo. A livello difensivo stiamo lavorando bene, mentre davanti ci capitano occasioni limpide che non riusciamo a concretizzare. Sono convinto, e l’ho detto anche ai ragazzi, che verremo fuori da questa situazione. Sono arrivato da tre partite: a Pistoia avevamo fatto una bella prestazione e con il Grosseto lo stesso. Sono sicuro che con voglia e impegno ci toglieremo le nostre soddisfazioni».

Nel prossimo turno i biancorossoblù affronteranno l’Aglianese tra le mura amiche. «Sulla carta una gara abbordabile – ha concluso – Ci mancherà Giovannucci che è stato espulso per proteste dopo il rigore inesistente assegnato alla Sangiovannese. Rientreranno Olivato e Ferri, speriamo di poter mettere insieme un’ottima formazione per arrivare alla prima vittoria della mia gestione».

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.