Juniores sconfitti nel derby, a Grosseto la spuntano i padroni di casa

La spunta il Grosseto nel derby maremmano valido per il campionato nazionale Juniores. La compagine biancorossoblù esce dalla partita giocata nel capoluogo maremmano con un 2-0 per i padroni di casa.

Niente da fare dunque per i ragazzi di Cacitti, andati in svantaggio nelle prime battute di gara. Le polveri sono rimaste bagnate per tutti i 90 minuti. «Purtroppo abbiamo perso contro una buona squadra – spiega il mister biancorossoblù – Nel primo tempo siamo andati subito sotto per un errore. La partita comunque è stata equilibrata e abbiamo avuto delle potenziali occasioni per pareggiare, ma non è bastato. Abbiamo preso il secondo gol con il reparto difensivo che si è fatto sorprendere, poi a quel punto non siamo più riusciti a giocare come facciamo di solito e nel secondo tempo abbiamo fatto poco. Quindi ci meritiamo anche questa sconfitta».

Prossimo match in casa contro la Sangiovannese, dove i ragazzi di Cacitti proveranno a tornare alla vittoria. «Cercheremo di riprenderci sabato con la Sangiovannese, proveremo in tutti i modi di tornare a vincere», conclude il tecnico.

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.