Beffata la Juniores, sconfitta a Trestina dopo una buona gara

Niente da fare per la formazione Juniores biancorossoblù, uscita dalla trasferta di Trestina con una sconfitta di misura. Non è bastato il gol di Perillo per portare via punti alla formazione umbra. I ragazzi di Marco Cacitti rimangono così con 4 punti in classifica dopo le prime tre giornate.

«Una partita strana – il commento del mister – Avevamo il dominio della gara sin dai primi minuti, ma non avevamo quella concentrazione e quell’atteggiamento giusti che avevamo trovato nelle altre due gare. Il loro vantaggio è arrivato su un errore difensivo e a inizio ripresa li abbiamo messi sotto e abbiamo trovato il pareggio. Abbiamo provato anche a vincere in tutti i modi, ma non siamo riusciti a fare gol. Poi un altro errore difensivo nel finale ha permesso al Trestina di segnare e addirittura abbiamo perso. E diciamo che ci sarebbe dispiaciuto anche pareggiare per quello che avevamo creato. Un passo indietro dal punto di vista della mentalità, che non è facile trovare subito a inizio campionato, ma i ragazzi devono capire che si può vincere con tutti come abbiamo dimostrato, ma si può perdere se non abbiamo la giusta concentrazione».

Adesso testa al match con l’Orvietana. «Andremo a Orvieto e avremo una partita che sulla carta potrebbe sembrare facile, perché loro hanno zero punti – sottolinea il mister – Però anche loro vorranno fare risultato. Noi dobbiamo cambiare mentalità, portando avanti il programma di crescita in un gruppo che può fare bene e ha ottime possibilità di disputare un ottimo torneo. Quindi dobbiamo lavorare sotto tutti i punti di vista. Ci sono giocatori che ancora non sono pronti al 100%, ma lo saranno presto».

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.