La Juniores lotta, ma viene sconfitta di misura dalla Pistoiese

Perde di misura la formazione Juniores biancorossoblù, sconfitta a domicilio dalla Pistoiese per 0-1. Un risultato amaro per quello che ha effettivamente messo in campo la squadra di Marco Cacitti, che nella prima frazione ha colpito una traversa, giocando anche una buona partita.

Il punteggio premia però gli ospiti, mentre il tecnico è fiducioso per le prossime uscite.

«Una partita ben giocata con atteggiamento e approccio giusti – spiega Cacitti – contro una squadra forte in tutti i reparti. Specialmente davanti, dove ha un attaccante molto forte fisicamente che fa la differenza in questa categoria. Nel primo tempo abbiamo preso una traversa e la partita è stata anche abbastanza equilibrata. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato un gol davanti alla porta che ci poteva permettere di andare in vantaggio. Purtroppo su una punizione abbiamo preso un gol evitabile, anche se Turini ha fatto un’ottima partita. Purtroppo abbiamo perso ancora una volta, ma se giochiamo con quest’attenzione e questa voglia possiamo fare molto bene e ne perderemo poche in futuro. Il lavoro sta andando molto bene tutta la settimana, anche se ultimamente sono mancati un po’ i risultati. Purtroppo abbiamo perso Tanzini per infortunio, mentre dopo i due gialli abbiamo subito l’espulsione di Cappellini. Abbiamo quindi qualche problema da risolvere per le assenze».

Nel prossimo match ci sarà il derby con il Grosseto, che si giocherà in trasferta nel capoluogo. «Ci teniamo a fare bella figura – conclude Cacitti – Cercheremo di andare a fare un risultato positivo».

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.