Beffa per la formazione Juniores biancorossoblù. I ragazzi di Marco Cacitti non riescono ad avere la meglio sulla Sangiovannese: tra le mura amiche finisce 3-4 per la squadra ospite, nonostante il doppio vantaggio nella prima frazione di gioco ottenuto dai Leoni.
«Purtroppo commentiamo un’altra sconfitta – dice Cacitti – arrivata però in maniera un po’ sfortunata. Nel primo tempo, in vantaggio per 2-0 grazie anche all’ottima punizione calciata all’incrocio da Giovannucci e al secondo gol di Cret da fuori area, è arrivata una disattenzione difensiva da cui abbiamo preso poi gol su punizione. A fine primo tempo è arrivato il pareggio, poi i ragazzi sono andati in difficoltà, ma a inizio ripresa ci ha riportato avanti un bel gol nato dal cross di Perillo per Cerrato, che ha siglato il 3-2. Poteva finire così? No. Ci hanno fischiato contro un rigore per un fallo di mano che è valso il 3-3».
Oltre al danno la beffa, e così i ragazzi non riescono a raccogliere nessun punto per sbloccare la classifica. «Alla fine un altro errore del portiere ci ha portato sotto – analizza ancora Cacitti – e non siamo più riusciti a pareggiare. Dispiace perché non siamo riusciti a capitalizzare il vantaggio ottenuto, facciamo troppi errori individuali che ci costano sempre una marea di punti, speriamo che presto cambi la situazione».
Situazione che i ragazzi di Cacitti proveranno a cambiare nella prossima trasferta in casa dell’Aglianese Calcio 1923.