Juniores, ad Arezzo i ragazzi di Cacitti sconfitti di misura dopo una buona partita

Perde di misura la formazione Juniores sul difficile campo dell’Arezzo (2-1 il finale). Una sconfitta arrivata dopo una buona partita giocata dai ragazzi di Marco Cacitti, che erano comunque passati in vantaggio nella prima frazione con Nelli.

La reazione dell’Arezzo però non è mancata e i biancorossoblù, con qualche assenza pesante, alla fine non sono riusciti a portare a casa il risultato.

Una partita che lascia il tecnico dei minerari abbastanza fiducioso per i prossimi impegni. «Abbiamo fatto una buona partita con un ottimo atteggiamento – ha commentato Cacitti – Purtroppo abbiamo perso 2-1, ma siamo andati in vantaggio nel primo tempo con Nelli e abbiamo avuto un atteggiamento e un approccio giusti. Loro sono un’ottima squadra. Peccato che dopo mezz’ora si è fatto male Vecchi, che ha avuto un problema a una caviglia e quindi è dovuto uscire. Avevo alcuni elementi a mezzo servizio e qualche assenza importante, quindi poi siamo calati. Dopo abbiamo iniziato a subire il ritorno dell’Arezzo e abbiamo commesso un fallo da rigore, con la seconda rete degli avversari che poi ha decretato la fine della partita. Però siamo scesi in campo con un atteggiamento giusto che fa ben sperare. La partita è stata positiva sotto ogni aspetto tranne che per il risultato. Forse ci è mancata un po’ di esperienza. Quindi negli ultimi minuti ci hanno fatto il secondo gol e abbiamo perso la partita».

Contro il Ponsacco, squadra che al momento ha 4 punti in più in classifica, i ragazzi di Cacitti cercheranno di tornare alla vittoria e risalire un po’ la china. «Non meritiamo di stare in una posizione di classifica un po’ scomoda, specialmente dopo le ultime prestazioni che abbiamo fatto», ha aggiunto il mister.

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.