Juriores sconfitta di misura dal Trastevere, ma la squadra è in crescita

Sconfitta di misura contro il Trastevere per la Juniores biancorossoblù (0-1 il finale), che non ha comunque demeritato nell’arco dei 90 minuti, sfiorando in più di un’occasione il gol del pari dopo la rete iniziale subita in apertura di match.

«Il Trastevere è una delle migliori squadre che abbiamo incontrato finora – commenta il viceallenatore Daniele Pagliarini – Una formazione fisicamente forte, ha vinto la partita vincendo quasi tutti i duelli. E tecnicamente lo stesso, possiamo dire che è una delle squadre più forti del campionato. Nonostante questo la nostra prestazione l’abbiamo fatta. Siamo stati in partita fino all’ultimo, anche se gli avversari hanno segnato dopo 10 minuti dall’inizio della gara. Abbiamo cercato di arrivare al pareggio e abbiamo avuto due buone occasioni con Piazza, una per tempo. Nel secondo tempo addirittura con un’azione personale in cui ha dribblato quattro giocatori, ha tirato e il portiere ha fatto una bellissima parata. Il nostro estremo difensore Uccelletti comunque è stato il migliore in campo, ha fatto almeno tre interventi decisivi. Quindi in definitiva un match contro un avversario forte ma che siamo riusciti a tenere sull’equilibrio, nonostante la sconfitta».

Le formazioni.

UsFG: Uccelletti, Grassini, Stefanini, Miccoli, Cozzatelli, Gambineri, Parisi, Giovannucci, Giannoni, Piazza, Sorvillo. A disp.: De Masi, Agafitei, Picci, Palandri, Milo, Trivelli, Braile, Mancinelli, La Hara. All.: Angeli.

TRASTEVERE: Lazzarini, Cavaliere, Scarton, Soido, Sorrentino, Santarelli, Forlini, Bloise, Monaco, Eliseo, Di Carlo. A disp.: Bacchi, Pace, Colizza, Di Marco, Carmellini, Guglietti, Catanoso, Di Preso, Colorito. All.: Bernardini.

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.