Gabriele Kernezo è il giocatore del mese di ottobre OneOfUsFG. L’esterno offensivo biancorossoblù ha conquistato il primato mensile a suon di prestazioni brillanti, condite anche da un gol realizzato contro lo Sporting Club Trestina.
Per il giocatore ex Piacenza un inizio di stagione a 1000 chilometri orari, meritando la palma come miglior giocatore di ottobre, complimenti al numero 77 del Follonica Gavorrano!
Nel frattempo è stata consegnata al playmaker biancorossoblù Fabrizio Lo Sicco la targa OneOfUsFG come Mvp del mese di settembre. Il capitano ha ricevuto il premio dal nostro addetto stampa Andrea Capitani, dopo aver dimostrato ancora una volta tutto il suo valore in campo.
Lo Sicco è risultato infatti in più occasioni sul gradino più alto del podio, due per la precisione nel periodo preso in esame, oltre a due secondi posti. E, se aggiungiamo anche ottobre, ecco che le due statistiche salgono a quattro per il primo e tre per il secondo posto.
Ottimo anche il dato dei gol realizzati sino ad ora: sono 5 in campionato per Lo Sicco (1 a settembre), capocannoniere biancorossoblù in questa prima parte di stagione.