La Juniores biancorossoblù sconfitta dalla capolista Roma City

Cade tra le mura amiche la formazione Juniores biancorossoblù, sconfitta per 0-2 dalla capolista Roma City. Un risultato che non rispecchia però il reale andamento della gara, con i ragazzi di Maurizio Angeli che creano diverse occasioni non concretizzate. Una prestazione che fa ben sperare per il futuro, considerando anche il livello dell’avversaria che si presentava da prima della classe.

Il vantaggio ospite arriva al 35’ con Chivu, mentre il raddoppio a inizio ripresa con Di Fabio.

«Devo dire che la squadra, al di là del risultato, ha giocato veramente bene – commenta il vice allenatore Daniele Pagliarini – Avevamo alcuni innesti della prima squadra, con Criscuolo e Pecchia alla prima partita, oltre a Giovannucci, Piazza e Scartabelli. Ho visto quindi una partita ben giocata dai ragazzi, quindi il risultato è eccessivo. Abbiamo avuto almeno cinque o sei nitide palle gol che non abbiamo sfruttato, la porta è stata un po’ stregata. Adesso giocheremo il prossimo turno a Piancastagnaio contro la Pianese, cercheremo di portare a casa il risultato».

UsFG: Uccelletti, Stefanini, Picci, Miccoli, Cozzatelli, Gambineri, Pecchia, Criscuolo, La Hara, Giovannucci, Scartabelli. A disp.: De Masi, Agafitei, Grassini, Palandri, Milo, Sorvillo, D’Onofrio, Piazza, Giannoni. All.: Angeli.

ROMA CITY: Barbaro, Chivu, Innocenzi, Macera, Parrini, Neri, Malizia, Casaccia, Pietrini, Di Fabio, Tomassetti. A disp.: Dell’Anna, Di Giovannantonio, Politi, Biosse, Esposito, Faccin, Sciurpa, Akorly. All.: Buttaroni.

RETI: 35’ Chivu (RC), 5’ st Di Fabio (RC).

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.