La Juniores cala il Settebello, ottima vittoria al Passalacqua contro la Virtus Amiata

La formazione Juniores biancorossoblù vince agilmente al secondo turno del trofeo Passalacqua, battendo per 0-7 la Virtus Amiata. Bravi i ragazzi allenati da Daniele Pagliarini a mettere subito nella giusta direzione il match, segnando due gol nel primo quarto d’ora con Criscuolo e Pallini e chiudendo il primo tempo sullo 0-5 con la personale tripletta di Pallini, che mette a segno altri due gol nel corso della frazione, e Piazza.

Nella ripresa la doppietta di Vuturo chiude i giochi per i minerari, che dopo due gare si portano così a 6 punti in classifica dopo la vittoria per 3-1 all’esordio nel torneo contro il Venturina.

«Nel giro di 15 minuti la partita si è messa bene, abbiamo chiuso il primo tempo avanti di cinque gol – commenta mister Pagliarini – La gara è stata ben interpretata, non è mai facile giocare in questo torneo. Le squadre ci mettono l’anima, invece abbiamo messo subito il giusto atteggiamento e abbiamo fatto subito delle buone azioni, quindi sono molto soddisfatto soprattutto della voglia e della determinazione mostrati».

Nel terzo turno i biancorossoblù affronteranno l’Alberese Calcio, gara in programma il prossimo 24 maggio alle 21,15.

VIRTUS AMIATA: Corridori, Pallini, Sacchi, Bindi, Verdi, Falasca, Ajdini, Benanchi, Guidotti, Duchi, Marchini. A disp.: Ketboga, Mazzolai, Spisani, Pecci. All.: Corbari.

UsFG: Uccelletti, Stefanini, Picci, Miccoli, Milano, Cionini, Moroni, Criscuolo, Pallini, Piazza, Vuturo. A disp.: Comparini, Simoncini, Agafitei, Sorvillo, Calvi, Ferraro, Scartabelli, Artino. All.: Pagliarini.

ARBITRO: Sig. Marco Boscagli. Ass.ti: Roberto Bocci, Antonio Costantino. Quarto ufficiale: Luigi Ciantellini.

RETI: 11’ Criscuolo, 12’, 24’ e 43’ Pallini, 39’ Piazza, 4’ st e 32’ st Vuturo.

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.