La Juniores vince con il Manciano e passa ai quarti del Torneo Passalacqua

Serviva una vittoria con due gol di scarto per passare il turno ai ragazzi della Juniores del Follonica Gavorrano nella terza gara del girone del Torneo Passalacqua. La squadra allenata da Daniele Pagliarini, nel match giocato contro il Manciano, ha messo a segno tre gol battendo il Manciano per 3-0 trovando così la qualificazione ai quarti di finale, grazie alle reti realizzate da Miccoli in apertura di gara, con un bel tiro da fuori che ha sbloccato il risultato.
Il raddoppio è arrivato ad opera di Chinellato poco dopo la mezz’ora, con un altro tiro effettuato dal limite al termine di un’azione manovrata. Il 3-0 finale è arrivato al quarto d’ora della ripresa: lancio lungo dalla difesa su cui il Manciano ha commesso un errore difensivo, ne ha approfittato Giannoni segnando con un tiro da lontano.
«La gara era delicata, dovevamo vincere con due gol di scarto per passare il turno – sottolinea mister Daniele Pagliarini – La squadra è entrata in campo concentrata e determinata, devo fare i complimenti ai ragazzi per la voglia e l’atteggiamento che hanno messo. Abbiamo trovato di fronte un’avversaria che si è dimostrata di valore. Dopo pochi minuti abbiamo dovuto rinunciare a Stefanini, che ha avuto un infortunio. Dal punto di vista del gioco, comunque, ci siamo espressi meno bene di altre volte. C’è da lavorare e ci prepariamo per la prossima partita nei quarti di finale, che giocheremo il 19 giugno».

UsFG: Uccelletti, Cozzatelli, Stefanini, Miccoli, Cionini, Picci, Scartabelli, Moroni, Giannoni, Piazza, Chinellato. A disp.: Comparini, Cascioli, Chtimi, Sorvillo, Mancinelli, Calvi, Nardo. All.: Pagliarini.
MANCIANO: Nesti, Bicocchi, Nuhi, Bianchi, Borzi, Bisacco, Razzi, Gubernari, Ortenzi, Vasconi, Ismaili. A disp.: Magrini, Zefi. All.: Domenichelli.
ARBITRO: Niccolò Gualtieri. Ass.ti: Leonardo Giuliarini, Leonardo Scavuzzo. Quarto ufficiale: Enrico Silli.
RETI: 1’ Miccoli, 35’ Chinellato, 15’ st Giannoni.

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.