Lavora con noi, UsFG Follonica Gavorrano valuta figure professionali da inserire nel proprio staff

La famiglia UsFG cresce, cerchiamo nuovi collaboratori per il mondo della Scuola Calcio.

US Follonica Gavorrano è una realtà dinamica e alla costante ricerca di nuovi talenti che possano arricchire il team con forte spirito di adattamento e tanta volontà di mettersi in gioco.

Per noi la qualità non solo della Prima Squadra, ma anche di tutte le realtà dai più piccoli della Scuola Calcio ai calciatori in via di formazione come quelli del Settore Giovanile e della Juniores, è al primo posto, sia in campo che fuori.

Per questo cerchiamo persone predisposte a lavorare in team e a saper fare squadra, che sappiano pensare fuori dagli schemi e uscire dalle loro zone di comfort.

I sani principi come l’educazione e il rispetto, il fair play e la passione per lo sport, elementi essenziali nella crescita dei bambini sia sul campo che fuori, sono le attitudini principali su cui si basa una realtà come quella della Scuola Calcio del Follonica Gavorrano.

Si cercano dunque Istruttori qualificati e non (laureandi in scienze motorie, appassionati di attività ludico-motoria, ragazzi da formare e figure che abbiano una grande passione per il calcio dei più giovani), nuove figure che abbiano disponibilità durante la settimana e nei week end e che abbiano il desiderio di diventare appunto Istruttori di Scuola Calcio.

La società US Follonica Gavorrano è un’Elite Centre dell’Empoli Football Club. Il che significa stretta collaborazione con una realtà professionistica che permette di formarsi anche attraverso i tecnici Empoli, sia sui campi del Follonica Gavorrano che nelle clinic e gli incontri formativi, che possono avvenire anche a Empoli e nel centro di Monteboro.

Se vuoi presentare la tua candidatura contattaci inviando il tuo curriculum, ed eventuali referenze, all’indirizzo mail: settoregiovanile@usfg.it

Invia il Curriculum Vitae