Manuele Giustarini è l’Mvp OneOfUsFG della sfida contro il Figline. L’attaccante biancorossoblù ha giocato una buona gara, nonostante la sconfitta patita dai ragazzi di Masi. Suo il gol che ha permesso di sbloccare il risultato quasi al termine della prima frazione, con un colpo di testa che ha battuto il portiere del Figline su azione di calcio d’angolo.
In seconda posizione di giornata si è classificato Fabrizio Lo Sicco. Il capitano del Follonica Gavorrano ha dettato i tempi della gara, oltre a far partire il calcio d’angolo che ha determinato il tiro-cross di Kondaj diretto verso la testa di Giustarini.
Esmeraldo Kondaj è stato inoltre votato come terzo migliore in campo tra le fila dei biancorossoblù. Protagonista, oltre all’azione del gol, di una buona gara come braccetto di difesa per gran parte del match, spostato più avanti nel finale nella girandola di sostituzioni della ripresa.
Inoltre, con l’ultima partita di gennaio si classifica al primo posto del mese Simone Bramante, dopo i due primi posti arrivati nelle due precedenti gare.