Ghiviborgo - UsFG
Matchroom

ghiviborgo

0

-

1

recupero-icon

Finita! 0-1 tra Ghiviborgo e Follonica Gavorrano, terminiamo il campionato in seconda posizione!

sostituzione-icon

Dentro anche Regoli e Ampollini per Mencagli e D’Agata.

sostituzione-icon

Cambio, dentro Macrì per Pino al 23′.

note-icon

Nulla da segnalare nei primi 20′ della seconda frazione di gioco.

recupero-icon

Ripartiti!

note-icon

Fine primo tempo, 0-1 per il Follonica Gavorrano.

note-icon
Al 33’ ancora Mencagli pericoloso di fronte a Bonifacio, nuovamente lanciato verso la porta. Questa volta l’attaccante biancorossoblù colpisce la traversa.
note-icon
Ci prova anche Grifoni al 31’, con un tiro che arriva su azione di calcio d’angolo deviato ancora in corner. Sulla battuta successiva il tiro di Mauro viene respinto e poi rinviato dalla difesa di casa.
note-icon
Mencagli ci prova ancora al 25’, questa volta è bravissimo il portiere a neutralizzare il suo tiro con il destro, intervenendo in due tempi per evitare che il pallone finisse in rete.
note-icon
Al 22’ altra grande occasione per Mencagli: l’attaccante si invola tutto solo verso la porta, salta il portiere ma al momento di mettere la palla in rete calcia fuori.
gol-icon

Al 10’ il Follonica Gavorrano trova il vantaggio: calcio d’angolo battuto basso da Modic, la palla filtra e D’Agata in tuffo di testa mette la palla in rete, 0-1 per i biancorossoblù!

note-icon
Pronti via e il Follonica Gavorrano va vicinissimo al gol dopo pochi secondi, Mencagli dal centro dell’area batte a rete ma trova la risposta centrale del portiere.
recupero-icon

Partiti!

formazione-icon

GHIVIBORGO: Bonifacio, Russo, Vecchi, Campani, Sanzone, Bura, Lepri, Carli, Giannini, Nottoli, Orlandi. A disp.: Becchi, Turini, Signorini, Hrom, Poli, Cristofani, Romano, Saidi, Vitrani. All.: Lelli.

UsFG: Filippis, Brunetti, Pignat, D’Agata, Grifoni, Pino (23′ st Macrì), Modic, Nardella, Mauro, Mencagli, Botrini. A disp.: Marenco, Ceccanti, Dierna, Souare, Barlettani, Bellini, Ampollini, Regoli. All.: Masi.

ARBITRO: Caruso di Viterbo. Ass.ti: Giovanardi di Terni, Spizuoco di Cagliari.

RETI:10′ D’Agata (FG)

NOTE: Recupero: pt, st. Ammoniti: