Matchroom
Orvietana vs UsFG

Orvietana

0

-

0

recupero-icon

Finita. Termina 0-0 il match tra Orvietana e UsFG.

recupero-icon
L’arbitro concede 4′ di recupero.
note-icon
Al 43’ Filippis si rende ancora protagonista bloccando una sfera pericolosa su azione di calcio d’angolo.
sostituzione-icon
Cambio per i biancorossoblù, esce Ceccanti ed entra Mezzasoma.
azione14-icon
Al 28’ è Orchi che prova la conclusione verso la porta, non trovando però lo specchio.
note-icon
Con la superiorità numerica l’Orvietana prova a spingersi in avanti con maggiore insistenza dalle parti dell’area biancorossoblù.
formazione-icon
Con i suoi in 10 mister Masi prova a risistemare la squadra togliendo Regoli e inserendo D’Agata, con Origlio che prende il posto di Pignat.
cartellino-rosso-icon
Al 10’ l’episodio che scuote la partita. L’offensiva dell’Orvietana si concretizza con un rigore concesso dall’arbitro ai padroni di casa e un cartellino rosso sventolato ai danni di Botrini. Dal dischetto si presenta Greco, che si fa ipnotizzare da Filippis. E il risultato rimane sullo 0-0.
note-icon

La ripresa si apre sulla falsariga del primo tempo, con un certo equilibrio in campo tra le due squadre.

sostituzione-icon

Altro cambio per mister Masi, che inserisce Grifoni al posto di Souare.

sostituzione-icon
Subito un cambio per il Follonica Gavorrano, che mette in campo Barlettani per Masini.
recupero-icon

Ripartiti!

recupero-icon
Al termine dei 2’ di recupero assegnati dall’arbitro le due formazioni vanno negli spogliatoi con le porte ancora inviolate, 0-0 all’intervallo.
recupero-icon
Assegnati 2′ di recupero.
note-icon
Prova a rendersi pericolosa l’Orvietana al 40’, ancora Filippis fa buona guarda sulle offensive dei centravanti umbri, che si rendono pericolosi prima con un tiro da fuori e poi su azione di calcio d’angolo.
note-icon
Dopo una prima parte di frazione più arrembante, nella seconda fase del primo tempo le due squadre si danno battaglia prevalentemente a centrocampo.
cartellino-giallo-icon

Ammonito Botrini.

azione14-icon
Al 17’ si porta avanti anche l’Orvietana, che con Marsilii tenta la conclusione verso la porta difesa da Filippis. Il portiere è attento e blocca la sfera.
note-icon
Dopo i primi 15’ di gioco sono i biancorossoblù che si mostrano più pimpanti rispetto agli avversari, manovrando maggiormente nella metà campo avversaria e cercando delle buone imbeccate per i tre attaccanti schierati da mister Marco Masi.
cartellino-giallo-icon

Ammonito Pignat.

azione14-icon

Prima azione pericolosa per il Follonica Gavorrano dopo appena un minuto. Souare la mette al centro dell’area dove è appostato Pino, che calcia ma non trova la porta.

recupero-icon

Partiti!

formazione-icon

ORVIETANA: Marricchi, Caravaggi, Lorenzini, Congiu, Ricci, Siciliano, Gomes, Orchi, Marsilii (35’ st Fabri), Greco (19’ st Veneroso), Manoni (37’ st Santi). A disp.: Rossi, Carletti, Labonia, Chiaverini, Sforza, Pelliccia. All.: Fiorucci.

UsFG: Filippis, Ceccanti (30’ st Mezzasoma), Pignat (16’ st Origlio), Dierna, Pino, Souare (6’ st Grifoni), Masini (1’ st Barlettani), Lo Sicco, Ampollini, Botrini, Regoli (15’ st D’Agata). A disp.: De Masi, Bianchi, Brunetti, Bellini. All.: Masi.

ARBITRO: Alice Gagliardi di San Benedetto del Tronto. Ass.ti: Zef Preci e Alessandro Bara di Macerata.

RETI:

NOTE: Recupero: pt 2’, st. Ammoniti: Pignat. Espulso: Botrini. Filippis para un rigore a Greco al 10’ del secondo tempo.