Sangiovannese - UsFG
Matchroom

Sangiovannese

0

-

2

note-icon

Finita! Il Follonica Gavorrano batte la Sangiovannese per 0-2 e conserva la prima posizione in classifica!

note-icon
L’arbitro assegna poi 5’ di recupero, durante i quali arriva solo un tiro di Lo Sicco che termina fuori.
note-icon

5′ di recupero.

note-icon

Dentro anche Macrì per Pino. Nulla da segnalare invece dal punto di vista delle occasioni, a parte un tiro velleitario della Sangiovannese al 43′ parato da Filippis senza problemi.

note-icon

Dentro Nardella per Bellini, quando siamo giunti al 39′ della ripresa.

note-icon
Dentro Barlettani per Souare.
note-icon
Al 30’ ci prova da fuori Lo Sicco, palla deviata dalla difesa che termina docile tra le braccia del portiere.
note-icon

Dentro Mencagli per Regoli.

note-icon
A metà ripresa la Sangiovannese prova anche a operare dei cambi per dare vitalità all’azione offensiva, inserendo Caprio e Nannini per Romanelli e Rotondo.
gol-icon

Al rientro in campo il Follonica Gavorrano riparte in avanti, con un calcio d’angolo su un tiro ribattuto di Regoli, da cui nasce il raddoppio biancorossoblù. È Ampollini a trovare la rete dello 0-2 sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, approfittando di un batti e ribatti in area!

note-icon

GOOOL! Al rientro in campo arriva il raddoppio!

note-icon
Fine primo tempo, 0-1 per i biancorossoblù.
note-icon

1′ di recupero.

note-icon
Al 39’ la Sangiovannese tenta una reazione con Benucci, che prova una conclusione che si spegne sul fondo. Filippis era comunque pronto sulla traiettoria del tiro.
note-icon
Dopo il gol si apre una fase maggiormente giocata a centrocampo tra le due squadre, siamo alla mezz’ora e non si registrano altre occasioni degne di nota.
cartellino-giallo-icon

Ammonito Souare.

gol-icon

E sul corner arriva il vantaggio dei ragazzi di Masi: batte Lo Sicco, Pignat di sponda trova Souare che in tuffo trova l’incornata vincente, 0-1 per il Follonica Gavorrano!

note-icon

GOOOL!

note-icon

Al 6’ biancorossoblù ancora pericolosi: questa volta è Nardella a impegnare l’estremo difensore della Sangiovannese, che devia in angolo.

note-icon
Pronti via e il Follonica Gavorrano ci prova subito con un diagonale di Regoli, che non è potente ed è quindi facile preda del portiere.
recupero-icon

Partiti!

formazione-icon

SANGIOVANNESE: Timperanza, Farini, Gianassi, Baldesi, Antezza, Masetti, Massai (28’ st Cicarevic), Romanelli (20’ st Caprio), Rotondo (21’ st Nannini), Benucci, Bartolozzi (33’ st Di Rienzo). A disp.: Barberini, Pertica, Disegni, Dei, Senesi. All.: Rigucci.

UsFG: Filippis, Pignat, Dierna, Pino (42’ st Macrì), Souare (33’ st Barlettani), Nardella (39’ st Bellini), Mauro, Lo Sicco, Ampollini, Botrini, Regoli (27’ st Mencagli). A disp.: Marenco, Brunetti, Ceccanti, D’Agata, Modic. All.: Masi.

ARBITRO: Eremitaggio di Ancona. Ass.ti: Maroni di Fermo, Aureli di San Benedetto del Tronto.

RETI: 6’ Souare (FG), 2’ st Ampollini (FG)

NOTE: Recupero: pt 1’, st. Ammoniti: Souare, Dierna, Mencagli, Antezza