UsFG - Figline
Matchroom

1

-

1

Figline
recupero-icon

Finita, 1-1 tra Follonica Gavorrano e Figline.

azione14-icon

Ampollini sfiora il gol su calcio d’angolo.

sostituzione-icon

Dentro Mencagli per Pino.

azione14-icon

Al 31’ il Follonica Gavorrano trova il pareggio con il primo gol di Macrì in biancorossoblù, con una bella conclusione che si infila all’angolino alla destra del portiere!

gol-icon

GOOOOL!!!

azione14-icon
Al 26’ ci prova Pino dalla distanza, anche lui non riesce ad angolare trovando solo il portiere.
sostituzione-icon

Dentro Ceccanti e Macrì per Nardella e Souare.

note-icon
Massima spinta del Follonica Gavorrano, che alza i giri alla ricerca del pareggio.
sostituzione-icon

Dentro Barlettani per Mauro.

azione14-icon
Al 12’ è ancora Lo Sicco a rendersi pericoloso, ma non riesce ad angolare da fuori area trovando solo il portiere in presa centrale.
sostituzione-icon

Dentro Modic per Pignat.

azione14-icon
Un minuto più tardi doppio tiro verso la porta di Pino, Conti è bravo a sventare in entrambe le occasioni.
azione14-icon
Al 7’ altra occasione che nasce questa volta da un calcio d’angolo, la palla arriva a Mauro che calcia di prima intenzione verso la porta, trovando la ribattuta di un avversario.
azione14-icon
Il Follonica Gavorrano torna in campo con cattiveria e al 2’ minuto è Pino a provare la conclusione da posizione angolata, Conti in tuffo riesce a deviare la sfera.
recupero-icon

Ripartiti!

recupero-icon

Fine primo tempo, 0-1 per il Figline.

azione15-icon

Pallonetto di Pino che termina sul fondo.

recupero-icon

Due minuti di recupero.

azione14-icon
Al 42’ si rivede in avanti il Figline, Filippis è bravo a sventare respingendo la botta a distanza ravvicinata di Diarra.
azione14-icon
Il Follonica Gavorrano spinge sull’acceleratore e alla mezz’ora va vicino al gol: Nardella con un cross rasoterra fende l’area di rigore, Pignat in spaccata viene anticipato per un soffio e la palla termina in corner.
azione14-icon
Al 27’ fiammata di Pino, che prende palla sulla trequarti, avanza di qualche metro e fa partire un sinistro potente che non centra la porta.
azione14-icon
Al 21’ i ragazzi di Masi provano una reazione con Lo Sicco, ma la conclusione del centrocampista si schianta tra le maglie della difesa del Figline.
gol-icon

Al 13’ il Figline passa in vantaggio. Saccardi approfitta di una disattenzione difensiva e si infila tra le maglie del Follonica Gavorrano, battendo Filippis per il gol dello 0-1.

azione14-icon

Pronti via e la prima conclusione in porta arriva al 3’, con Regoli che fa partire un sinistro da fuori che termina centralmente tra le braccia del portiere.

recupero-icon

Prima dell’inizio della gara sono stati premiati con una maglia celebrativa i giocatori con il maggior numero di presenze in maglia biancorossoblù: Federico Ampollini con 106 presenze, il capitano Emilio Dierna con 125, Fabrizio Lo Sicco 150 e Giulio Grifoni 158 presenze.

recupero-icon

Partiti!

formazione-icon

UsFG: Filippis, Pignat (9’ st Modic), Dierna, Pino (31’ st Mencagli), Souare (19’ st Macrì), Nardella (19’ st Ceccanti), Mauro (14’ st Barlettani), Lo Sicco, Ampollini, Botrini, Regoli. A disp.: Marenco, Brunetti, D’Agata, Bellini. All.: Masi.

FIGLINE: Conti, Dema, Costantini (18’ st Bonavita), Simonti, Ficini, Zellini, Sesti, Bruni (44’ st Banchelli), Torrini, Saccardi (29’ st Cavaciocchi), Diarra (9’ st Zhupa). A disp.: Pagnini, Malpaganti, Fiore, Lebrun, Iaiunese. All.: Tronconi.

ARBITRO: Aloise di Lodi. Ass.ti: Perlamagna di Carrara, Fiordi di Gubbio.

RETI: 13’ Saccardi (Fi), 31’ st Macrì (FG)

NOTE: Recupero: pt 2’, st. Ammoniti: Tronconi (allenatore Figline), Zhupa, Bonavita,