Pokerissimo dei Giovanissimi al Mini Passalacqua, schiantata anche la Virtus Amiata

Ancora una vittoria di larga misura per la formazione dei Giovanissimi biancorossoblù al Mini Passalacqua. Nell’ultimo turno i ragazzi allenati da Daniele Pagliarini hanno avuto la meglio sulla Virtus Amiata per 5-1.

Nonostante l’handicap iniziale dettato dal gol dopo appena un minuto dagli amiatini, i ragazzi sono riusciti a reagire e a ribaltare il risultato già nella prima frazione di gioco. Il gol del momentaneo pareggio è stato siglato da Prisco, abile a ribattere a rete dopo una respinta del portiere. Il sorpasso è arrivato grazie a un bel tiro da fuori di Arca che si è insaccato sotto la traversa.

Nella ripresa Pimpinelli, su azione di calcio di piazzato, ha allungato le distanze. Il poker è arrivato dopo una mischia in area risolta da Franchellucci, mentre il definitivo gol del 5-1 è stato segnato da Nardo con un diagonale a concludere una bella azione.

«Nonostante lo svantaggio iniziale non ci siamo scomposti – analizza il tecnico Daniele Pagliarini – e siamo riusciti a ribaltarla già nella prima frazione. Poi nella ripresa non abbiamo mai rischiato e siamo riusciti ad arrotondare il risultato. Adesso giocheremo il prossimo 4 giugno contro il Venturina per chiudere al meglio il girone».

I biancorossoblù sono scesi in campo con: Alfonsi, Ginanneschi, Guarini, Cascioli, Pimpinelli, Arca, Rocchi, Franchellucci, Nardo, Loisi, Prisco. A disposizione: Bisceglia, Tommaso Riva, Lesai, Spadi, Grosso, Matteo Riva, Mugnai, Esposito, Berti.

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.