Francesco Ombra è l’Mvp OneOfUsFG della sfida con il Mobilieri Ponsacco

Francesco Ombra è l’Mvp OneOfUsFG della sfida esterna con il Mobilieri Ponsacco. L’estremo difensore biancorossoblù ha messo il sigillo della vittoria nella sfida in terra pisana. Grazie anche ai suoi interventi il team di Bonura ha infatti portato a casa tre punti importantissimi, risultando quindi il più votato tra gli addetti ai lavori.

Sul secondo posto del podio è andato Tommaso Del Rosso, mentre in fase difensiva è spiccato ancora una volta Federico Ampollini, giunto terzo.

Un altro successo figlio quindi della caparbietà e dell’attenzione per tutti i 90 minuti. Ed è soddisfatto sia del risultato che della prestazione il portierone biancorossoblù. «A livello corale è stata una partita un po’ sporca dovuta al campo in pessime condizioni – commenta – Nonostante abbiamo caratteristiche diverse ci siamo adattati, anche se abbiamo tutti giocatori tecnici che, in un campo come quello che abbiamo a Gavorrano, si esprimono al massimo delle loro potenzialità. Quindi la reazione al contesto è stata la cosa migliore della giornata, poi siamo stati bravi a sbloccarla subito e abbiamo potuto giocare con più tranquillità. Era fondamentale vincere, perché adesso andiamo ad affrontare due squadre come Ostiamare e Livorno che non hanno bisogno di presentazioni, perché conosciamo l’importanza delle due squadre».

Ombra è stato protagonista nella gara con il Ponsacco con alcuni interventi da grande portiere, come una parata con i piedi e tanti ottimi spunti sia in uscita che tra i pali, difendendo la vittoria assieme ai propri compagni. «Sono contento della mia prestazione, anche con interventi non troppo difficili si può dare sicurezza alla squadra, che è la cosa più importante per un portiere – prosegue Ombra – In questo momento siamo al massimo della condizione sia fisica che mentale, le tre vittorie di fila sono una conseguenza di questo e ci danno tanto entusiasmo».

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.