Tante soddisfazioni nell’ultimo week end per i bimbi della Scuola Calcio biancorossoblù

Tante soddisfazioni nell’ultimo week end per i bimbi della Scuola Calcio biancorossoblù, che settimana dopo settimana mostrano tanti miglioramenti in tutte le categorie.
Gli esordienti 2011 hanno vinto tutti e tre i tempi giocati con la Boracifera. «Abbiamo espresso un buon gioco di squadra – racconta il mister Patrizio Marconi – e anche da queste partite si può migliorare, come abbiamo dimostrato. Una menzione particolare per le nostre ragazze Caterina e Giulia, che sono state molto brave».
Pulcini 2013 impegnati con l’Academy Maremma. Primo tempo pareggiato dalle due squadre, il secondo e il terzo tempo sono stati vinti dalla squadra di Michele Presta, che si è aggiudicata anche un quarto tempo supplementare. «I bimbi stanno mettendo in pratica tutto quello che gli spieghiamo durante gli allenamenti, seguendo tutti i consigli anche durante la partita», ha detto il mister.
Altro gruppo dei Pulcini 2013 allenato da Michele Presta di scena in campionato contro la Boracifera. Parità assoluta tra le due squadre, in una bella partita ben giocata da entrambe le formazioni, con tanto agonismo messo in campo da tutti i bimbi.
Pulcini 2013 allenati da Massimo Vannetti in trasferta contro la Nuova Grosseto, con un gruppo di bimbi alla prima esperienza. Tutti si sono divertiti e si sono comportati benissimo, anche per come si sono approcciati al campo. «Nonostante siano bimbi alle prime esperienze cercano sempre tutti di dare il massimo, sono molto contenti e si divertono», dice l’istruttore.
I Pulcini 2012 hanno giocato l’ultima giornata del girone di andata contro la Virtus Maremma. Nei tre tempi disputati sono arrivate altrettante vittorie dai bimbi di Francesco Confortini, che si sono comportati in maniera ottima.
Gli Esordienti 2010 impegnati a Braccagni contro il Roselle. Primo tempo perso, mentre il secondo è stato vinto e il terzo è stato pareggiato, con una buona reazione e un buon carattere messo in campo dai ragazzi allenati da Claudio Bartaletti.
Esordienti 2011 di scena contro il Roselle. Bella partita contro una squadra di buon livello per i ragazzi allenati da Massimo Toninelli. «Abbiamo fatto un buona prestazione vincendo tutti e tre i tempi – racconta il mister – Partita con tante occasioni sia da parte nostra che da parte loro».
Primi Calci 2015 impegnati con l’Academy Maremma. Una sconfitta e due pareggi il conto della partita, giocata con una buona squadra dove i bimbi allenati da Flavio Peccianti si sono impegnati molto, dimostrando un buon processo di crescita.
Primi Calci 2014 dei Leoni di Maremma impegnati contro l’Invictauro. Sono arrivati un pareggio e due sconfitte per i ragazzi di Davide Martinozzi. «Continueremo a lavorare ma le basi ci sono, proseguiamo su questa linea per cercare di migliorarci sempre di più», commenta il mister.

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.