Pianese-UsFG: le interviste ai protagonisti

Vi proponiamo le interviste al termine del match contro la Pianese.

Paolo Balloni: “Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi e devo che mi hanno impressionato favorevolmente per l’intensità di gioco e per l’organizzazione mostrata dalla squadra. Oggi ho visto anche che la rosa sta crescendo sotto l’aspetto della condizione fisica. Sono fiducioso per il futuro”

Filippo Vetrini: “Seppur è sempre calcio d’agosto le vittorie fanno morale e fanno lavorare meglio durante la settimana. La squadra sta dimostrando che è in crescita gara dopo gara e mi è piaciuta la reazione dopo il gol del momentaneo svantaggio. Abbiamo fatto una prestazione importante contro una squadra di categoria e ben attrezzata”.

Marco Bonura: “I ragazzi mi sono piaciuti per la mentalità ed il modo in cui sono scesi in campo ed hanno interpretato la gara. Oggi non era facile contro una Pianese che ha un ottimo organico. Stiamo crescendo sia sotto l’aspetto tattico che fisico e abbiamo fatto notevoli passi in avanti nella gestione del possesso e nella manovra. Se devo trovare un difetto dico che dobbiamo lavorare in fase di pressing, ma questo può dipendere dal fatto che non siamo come è giusto che sia al top della forma”

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.