La società UsFG Follonica Gavorrano, qualora si raggiungerà un numero minimo di 35 partecipanti, metterà a disposizione un pullman per i tifosi per la trasferta in programma domenica in occasione della partita tra i biancorossoblù e la Pianese.
La partenza avverrà durante la mattinata, alle 11,30, dal piazzale Rondelli a Follonica, passando poi dal piazzale antistante lo stadio Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano (biglietteria) alle 11,50.
L’arrivo è previsto alle 14, mentre il match si giocherà allo stadio comunale di via Veterani dello Sport a Piancastagnaio alle ore 14,30. Il ritorno avverrà subito dopo il termine della partita.
Il viaggio verrà offerto dalla società, mentre il biglietto per lo stadio avrà un costo di 10 euro cadauno grazie agli accordi tra i due sodalizi e verrà fornito dalla società al momento dell’ingresso sull’autobus, previa prenotazione.
Il pullman verrà ufficializzato però al raggiungimento di almeno 35 persone partecipanti. Per prenotarsi si può contattare la società chiamando la segreteria al numero 366.5206755 oppure scrivendo all’indirizzo info@gavorranocalcio.it.