Antonino Pino è l’Mvp OneOfUsFG della sfida tra i biancorossoblù e il Ghiviborgo. L’attaccante del Follonica Gavorrano è stato protagonista di una gara aggressiva e pimpante in zona offensiva, con il gol del momentaneo pareggio arrivato al 3’ della ripresa dopo aver rubato un bel pallone al limite dell’area avversaria, trafiggendo il portiere con grande freddezza.
Oltre al premio della settimana, Pino si è così aggiudicato anche quello di giocatore del mese, tra l’altro per la seconda volta consecutiva dopo quello di novembre.
In seconda posizione settimanale il capitano Emilio Dierna, autore del gol del definitivo 2-2 e di una prestazione da vero leader. Con la squadra sotto per due volte non si è dato per vinto e ha piazzato la testata che è valsa un punto e la terza posizione in classifica al giro di boa.
In terza posizione il duo composto da Vieri Regoli, anche lui mai domo per tutto il tempo in cui è rimasto in campo, e Giulio Barlettani, che con il nuovo look e il nuovo ruolo sembra trovarsi alla perfezione.