Poker della Juniores nazionale contro l’Ostiamare, 4-1 per i ragazzi di Angeli

La Juniores nazionale biancorossoblù cala il poker e batte per 4-1 l’Ostiamare Lido al termine di una bella gara, ben condotta dai ragazzi allenati da Maurizio Angeli. A rete per i minerari Piazza, Pallini e Scartabelli con una doppietta. Un risultato che permette, in un colpo solo, di scavalcare diverse squadre in classifica raggiungendo così la nona posizione.

Soddisfatto l’allenatore biancorossoblù. «Una bella partita, i ragazzi l’hanno ben interpretata – sottolinea Angeli – Hanno interpretato bene i compiti e mi sono piaciuti tantissimo. Abbiamo creato tante occasioni da gol, mentre gli avversari, a parte qualche tiro da lontano, non ci hanno impensierito più di tanto. L’abbiamo vinta anche sui duelli, negli uno contro uno, questa è una cosa molto importante, anche perché a livello di età eravamo tutti 2006 e un 2008, Pimpinelli, che ha giocato titolare facendo un’ottima prestazione. Abbiamo saputo sfruttare bene gli spazi che ci concedevano, perché gli ospiti giocavano con il baricentro molto alto. In ripartenza abbiamo ottimizzato e abbiamo controllato bene il risultato. Siamo andati negli spogliatoi sul 2-1, subendo il gol su calcio di rigore. Molto bravi anche i ragazzi che sono entrati dalla panchina, che hanno dato un ottimo contributo. Anche chi gioca meno si fa sempre trovare pronto, abbiamo un bellissimo gruppo».

UsFG: Uccelletti, Agafitei, Picci, Miccoli, Cozzatelli, Pimpinelli, Piazza, Criscuolo, Pallini, Scartabelli, Stefanini. A disp.: De Masi, Grassini, Gambineri, Milo, Coman, Sorvillo, Giannoni, D’Onofrio. All.: Angeli.

OSTIAMARE LIDO: Menna, Preziosa, Di Stefano, Proietti, Migliarucci, Calvo, Sardo, Rizzi, Priori, Di Marco, Riccardi. A disp.: Morciano, Canducci, Carrino, Carsetti, Conforti, Di Florio, Forcellese, Mariani, Monshe. All.: Pizzimenti.

RETI: Piazza, Pallini, Di Marco rig. (OL), Scartabelli (doppietta).

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.