AQUILA MONTEVARCHI 1902: Rossi, Boccadamo, Martinelli, Cerasani, Gega, Boiga, Lischi, Amatucci, Gambale, Giordani, Saporiti. A disp.: Mariangioli, Cappelli, Buffa, Italeng, Biagi, Boncompagni, Lepri, Manè. All.: Malotti.
UsFG FOLLONICAGAVORRANO: Ombra, Vecchi, Fremura, Del Rosso, Mugelli, Origlio, Lorusso, Barlettani, Diana, Ampollini, Marcheggiani. A disp.: Blundo, Turini, Martelli, Polo, Khribech, Salma, Galizia, Pandimiglio, Battistelli, Cerrato, Olivato, Menghi, Discepolo, Cret, Mannina, Cesaretti, Sandri. All.: Bonura.
ARBITRO: Gallorini di Arezzo. Ass.ti: Ottobretti e Polidori di Arezzo.
RISULTATO: 1-0
CRONACA
Prima uscita stagionale per il nuovo FollonicaGavorrano, impegnato in casa dell’Aquila Montevarchi (1-0 il finale) al termine di un’intensa settimana di preparazione.
Tanti i giocatori impiegati da mister Bonura, con la classica girandola di sostituzioni messa in opera nella ripresa e un buon test per i biancorossoblù, vista la caratura degli avversari (l’Aquila Montevarchi milita nel campionato di Serie C).
La prima frazione di gioco si è conclusa in parità, mentre il gol partita per i padroni di casa è arrivato nella ripresa.
Ottima prova per i biancorossoblù, che hanno disputato un’ottima partita per tutti i 90 minuti.
«È stato un buon test che ci ha dato ottime indicazioni – commenta mister Marco Bonura – Il tutto contro una squadra di categoria superiore, in più loro erano già alla terza partita e sono più avanti di condizione. Abbiamo tenuto molto bene il campo e abbiamo cercato di fare quel poco che abbiamo provato nella prima settimana di allenamenti. Bene anche in fase difensiva e come compattezza di squadra. Abbiamo rischiato anche poco, sono molto soddisfatto di tutti, anche dei ragazzi che sono entrati alla fine».