Le ragazze calano il tris, prima vittoria stagionale per le biancorossoblù

Prima vittoria stagionale per l’UsFG Calcio a 5 femminile. Le ragazze biancorossoblù hanno avuto la meglio sull’Olimpia Colle (3-0 il risultato) nella partita valida per il girone di Coppa Italia giocata al polivalente del Puntone di Scarlino, di fronte a una bella cornice di pubblico.

Il FollonicaGavorrano si è presentato con Sarro, Vincenti, Rinaldi, Baila Longo, Zorzi, Ceccarelli, Falcinelli, Falcini, Abate, Marchettini e D’Antoni, con le classiche rotazioni operate dal mister Roberto D’Antoni e tante belle trame da parte delle giocatrici scese in campo.

Le reti che hanno consentito di ottenere i tre punti sono state siglate da Ceccarelli al 13’, da Baila Longo al 21’ e da Falcini al 48’.

«Partita combattuta sin dall’inizio – il commento del mister – Abbiamo ben condotto il gioco soprattutto nel primo tempo. Si inizia a vedere che le ragazze iniziano a capire i movimenti e gli schemi che ci siamo prefissati. Tutti i gol sono arrivati su azioni nate e sviluppate bene dalle ragazze. Sono molto contento per la prestazione, adesso speriamo in base agli altri risultati di proseguire il cammino in coppa».

Raggiante dopo il gol e la prestazione della squadra colei che ha aperto le marcature stagionali, Michela Ceccarelli. «Finalmente abbiamo ottenuto la nostra prima vittoria, meritata, dove abbiamo messo in campo un grandissimo gioco di squadra – racconta – Dobbiamo lavorare ancora molto, ma sono certa che raggiungeremo i nostri obiettivi perché abbiamo un bel gruppo e una grandissima società alle spalle che ci sostiene in tutto e crede in noi. Quindi abbiamo uno stimolo in più per fare sempre meglio. È stata una grande emozione segnare il primo gol stagionale della squadra, sicuramente non lo dimenticherò. Tra l’altro in casa e con una bella cornice di pubblico».

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.