Grande calcio per i Pulcini 2011, che questamattina hanno affrontato la Juventus nel torneo nazionale riservato alla categoria Under 11, in corso nel centro sportivo di Limite e Capraia, in provincia di Firenze.
I ragazzi di Massimo Vannetti e Gaetano Barbera, sono stati infatti inseriti nel girone A del torneo insieme ai bianconeri. La partita, anche se quello che conta non è il risultato ma la bella esperienza, è stata vinta dai torinesi con un solo gol di scarto al termine di un bellissimo match, mentre le prime due partite del girone, disputate ieri pomeriggio, hanno visto i biancorossoblù avere la meglio sia sulla formazione ospitante, l’Us Limite e Capraia, che contro l’Isolotto 1974, terminando al secondo posto in classifica.
Presenti anche tante altre formazioni blasonate, come Fiorentina, Empoli e Pisa.
Il programma degli scontri diretti inizierà questo pomeriggio dalle 18, mentre il torneo terminerà domani pomeriggio alle 18,30 con la finalissima.
Per l’USFG prendono parte alla competizione Santi, Cinotti, Lischi, Capurso, Prisco, Federico, Datteroni B., Datteroni S., Morosini e Palmieri.