Fine settimana caratterizzato dai tornei per i bimbi della Scuola Calcio.
Pulcini 2013 impegnati nel quadrangolare con i colleghi biancorossoblù del 2014, assieme alla Boracifera e alla Nuova Grosseto. Un torneo al quale hanno partecipato i bimbi del secondo e terzo gruppo. Le partite erano organizzare con due tempi da 15 minuti l’uno. I giovani allenati da Michele Presta hanno vinto una partita e perso le altre due. «I bimbi si sono comunque tutti divertiti – dice l’istruttore – Continuiamo a lavorare sperando di migliorare strada facendo».
Primi Calci 2014 di scena appunto nel quadrangolare. Nonostante l’età inferiore, tutti si sono comportanti bene e hanno giocato delle bellissime partite, con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. «Ho visto grossi miglioramenti anche tra chi all’inizio era un pochino più indietro perché avevano iniziato a giocare più tardi – spiega l’istruttore Thomas Cerboni – Tutti stanno quindi andando benissimo».
Primi Calci 2014 dei Leoni di Maremma che hanno partecipato a un quadrangolare organizzato dal Pisa. Nella prima partita i bimbi di Gaetano Barbera hanno vinto contro il Livorno 9. Successi anche contro il Camaiore e il Fornacette. «Continua il momento positivo di questo gruppo – dice l’istruttore – con i bimbi che hanno avuto anche la soddisfazione di vincere il torneo. A gennaio avremo diverse manifestazioni e daremo la possibilità a tutti i bimbi del gruppo di partecipare, così potrà continuare la crescita generale»