Sconfitta interna di misura per la Juniores nazionale, battuta per 1-2 dalla Flaminia Civitacastellana (gol biancorossoblù di Picci). I ragazzi di Maurizio Angeli rimangono comunque in nona posizione.
«Una partita dove gli ospiti hanno meritato di vincere – commenta mister Maurizio Angeli – Perché hanno messo in campo più cattiveria e più voglia. Mi prendo le mie responsabilità, perché in settimana ho preparato una partita diversa. Sapevamo di giocare su un campo insidioso, dove non era facile giocare a calcio, quindi dovevamo preparare una gara sulle seconde palle, sui duelli e sull’aggressività. Non sono riuscito a trasmettere ai ragazzi la cattiveria e la concentrazione che servivano, perché per noi poteva essere un risultato importante per consolidare una posizione in classifica buona. Il nostro inizio di campionato era iniziato con un punto in 10 partite, quindi eravamo stati bravi ad arrivare dove siamo. Non abbiamo messo il desiderio di portare a casa il risultato. Poi ci sono state occasioni da entrambe le parti, anche se loro ne hanno avuta qualcuna in più e sono stati più bravi, ma mi prendo le mie responsabilità».
UsFG: De Masi, Stefanini, Picci, Miccoli, Gambineri, Agafitei, Piazza, Sorvillo, Pallini, Criscuolo, Giovannucci. A disp.: Uccelletti, Grassini, Pozzi, Milo, Coman, Giannoni, Cozzatelli, Cozzolino. All.: Angeli.
FLAMINIA CIVITACASTELLANA: Danca, Molinaro, Ortenzi, Avincola, Aramini, Pagano, Diana, Dezi, Generali, Aquilani, De Angelis. A disp.: Fallini, Venutolo, Soare, Romano, Gagliardi, Gjeci, Casciani, Salvagnini. All.: Avincola.
RETI: Generali doppietta (FC), Picci.