Ancora belle soddisfazioni per i bimbi della Scuola Calcio biancorossoblù.
Pulcini 2013 allenati da Michele Presta impegnati nel Torneo Memorial Bertoni di La Spezia. 16 le squadre partecipanti, di cui 6 professionistiche. Nella prima parte del torneo i ragazzi hanno incontrato lo Spezia ottenendo un pareggio, l’Oltrera ottenendo una vittoria e il Tarros, dove è arrivato un altro successo. Primi in classifica, i ragazzi si sono aggiudicati il passaggio nel girone Oro, dove hanno incontrato le prime degli altri gironi. Contro la Roma è arrivata una sconfitta, così come con l’Empoli, mentre con il Terranuova è arrivato un pareggio. Molto contento mister Presta della crescita dei ragazzi e della prestazione del gruppo, che ha messo dietro squadre come Sampdoria e Genoa. Quarto posto complessivo arrivato dopo una prestazione comunque ottima dei ragazzi biancorossoblù. Motivo di orgoglio anche la premiazione del giocatore Cesare Cilemmi tra i migliori giocatori del torneo.
Pulcini 2012 allenati da Francesco Confortini impegnati nella finale interprovinciale del torneo Grassroots, dopo aver ottenuto la qualificazione vincendo la fase provinciale. Nell’impianto sportivo dell’Armando Picchi di Livorno i ragazzi biancorossoblù sono stati inseriti nel girone con Salivoli, Pisa Ovest e Montignoso (quest’ultima non si è presentata). Contro il Pisa Ovest sono arrivati 5 punti su 5. Lo spareggio con il Salivoli ha permesso di arrivare a pari punti, arrivando però secondi per gli scontri diretti. Ai ragazzi arrivano i complimenti del mister per il bel percorso fatto.
Primi Calci 2014 dei Leoni di Maremma allenati da Gaetano Barbera impegnati nel Torneo di San Miniato dedicato ai 2013. Nonostante la differenza di età i bimbi sono riusciti a vincere il torneo, grazie alle vittorie contro la Puliziana e la Sinalunghese nel primo girone. Nel turno successivo è arrivato un pareggio contro il San Miniato (gara vinta ai rigori), per vincere poi contro il San Gimignano nell’ultima gara. Un gruppo che continua a dare grandi soddisfazioni all’istruttore.
Primi Calci 2015 allenati da Carmine Iacomino impegnati in un torneo a Viareggio, dove sono arrivate cinque vittorie e una sconfitta nella partita finale. Grande soddisfazione per i bimbi dal punto di vista dell’intensità. Alla fine è arrivato un secondo posto dietro solo all’Empoli Calcio, che ha portato a casa la vittoria del torneo.
Primi Calci 2015 dei Leoni di Maremma allenati da Marco Di Fiore impegnati nella sesta di campionato contro l’Academy Maremma. Perso il primo tempo e pareggiati gli altri due, mentre nel quarto tempo aggiuntivo è arrivato un altro pareggio. Soddisfatto il mister, che vede ancora una grande crescita dei bimbi.
Primi Calci 2014 allenati da Thomas Cerboni impegnati in campionato a Borgo Marsiliana, dove sono stati giocati quattro tempi con altrettanti pareggi. I complimenti dal mister a tutti gli atleti che si sono comportati molto bene sotto tutti i punti di vista, compresi i grossi miglioramenti da parte di tutto il gruppo.
Primi Calci 2014 dei Leoni di Maremma allenati da Giulio Ceccarelli impegnati nelle prime due giornate del memorial Vivarelli a Palazzaccio. Contro il Palazzi e il San Vincenzo sono arrivate due vittorie, giocando buone gare sotto il punto di vista dell’intensità.