Sempre più in crescita tutti i bimbi della Scuola Calcio biancorossoblù

Prestazioni sempre più convincenti per tutti i bimbi della Scuola Calcio biancorossoblù, che proseguono il processo di crescita nel migliore dei modi.

Pulcini 2012 alla terza giornata di campionato in casa della Nuova Grosseto Barbanella. Vinti tutti e quattro i tempi disputati dai bimbi allenati da Francesco Confortini, che hanno giocato molto bene sul sintetico di Grosseto, ricevendo i complimenti da parte di tutti lasciando senza parole anche il mister.

Primi Calci 2015 allenati da Carmine Iacomino di scena in campionato contro la Pro Soccer Lab a Castiglione della Pescaia. Nei tre tempi disputati sono arrivati due sconfitte e un pareggio, con una buona prestazione di tutti i bimbi contro una squadra molto interessante.

Esordienti 2012 allenati da Claudio Bartaletti autori di una buonissima prestazione contro la Nuova Grosseto. Vinti due tempi e pareggiato uno, con una bella gara da parte di tutti i ragazzi contro una società che si è dimostrata molto seria.

Pulcini 2013 impegnati in casa de La Boracifera, con i bimbi allenati da Michele Presta che hanno perso due tempi e vinto uno. Una partita eccellente disputata da tutti che rende soddisfatto il mister, che fa i complimenti per l’impegno e il gioco espresso.

Primi Calci 2013 in campo contro la Nuova Grosseto Barbanella. I bimbi allenati da Flavio Peccianti si sono aggiudicati tutti e tre i tempi disputati, giocando molto bene con belle trame partendo dalla difesa fino alla fase offensiva.

Esordienti 2011 allenati da Massimo Toninelli in trasferta a Manciano. Vinti tutti e tre i tempi, confermando di essere un ottimo gruppo.

Pulcini 2012 protagonisti di una straordinaria partita contro l’Academy Maremma a Orbetello Scalo. Vinti tutti e quattro i tempi disputati, con il mister Francesco Confortini soddisfatto del calcio espresso e dell’educazione dimostrata.

Primi Calci 2014 dei Leoni di Maremma alla quarta di campionato contro il Grosseto a Roselle. Ancora una volta una grande prestazione dei bimbi allenati da Gaetano Barbera, che si sono aggiudicati tutti e quattro i tempi disputati. Prosegue la grande crescita di tutti i calciatori in erba, che si preparano all’ultima parte della stagione nella quale sono in programma molti importanti tornei.

Condividi su:

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.