Bel week end per i bimbi della Scuola Calcio biancorossoblù.
Esordienti 2010 allenati da Claudio Bartaletti impegnati nel torneo di Sala Bolognese. Ottima prestazione dei ragazzi, che hanno effettuato un torneo al cospetto di alcune società professionistiche. I ragazzi si sono comportanti benissimo, con una prestazione eccezionale sia contro il Bologna, pareggiando l’incontro, così come con il Rimini e la Spal. Persa invece la finale delle terze ai rigori contro il Cesena, con tutti i ragazzi usciti a testa alta dal torneo senza subire nemmeno una sconfitta contro società molto blasonate.
Primi Calci 2014 Leoni di Maremma impegnati nella partita di campionato contro il Roselle. Vinti tre tempi e uno pareggiato dai bimbi allenati da Giulio Ceccarelli. Tutti si sono molto impegnati sia dal punto di vista dell’intensità di gioco che dell’educazione.
Primi Calci 2015 allenati da Carmine Iacomino di scena in campionato in casa contro la Nuova Grosseto, perdendo un tempo e vincendone due, con belle azioni di gioco da parte di tutti i bimbi.
Pulcini 2013 allenati da Massimo Vannetti in campionato contro la Nuova Grosseto. Buona prova dei ragazzi, con tre tempi e uno pareggiato, con belle trame di gioco e un ottimo approccio alla gara che hanno reso soddisfatto il mister.
Esordienti 2010 di scena contro il Borgo Marsiliana, con i ragazzi di Italo Nannoni che hanno conquistato tutti e tre i tempi a disposizione, con una buona prestazione di tutti.
Altro incontro per i Pulcini 2013 allenati da Massimo Vannetti, impegnati nella penultima di campionato sul campo dell’Invictasauro. Quattro tempi giocati dai ragazzi, che hanno perso il primo e vinto gli altri tre. Squadra in forte crescita, tutti stanno assimilando ciò che viene insegnato loro durante gli allenamenti.
Pulcini 2013 allenati da Michele Presta di scena contro La Boracifera. Bella partita da parte di tutti i ragazzi, che si sono impegnati tanto, conquistando tutti e quattro i tempi disputati conditi anche da belle prestazioni individuali.
Primi Calci 2014 dei Leoni di Maremma impegnati nella seconda di ritorno contro l’Amiata. Perso il primo tempo e vinti gli altri tre dai bimbi di Gaetano Barbera, che hanno messo tanto impegno e attenzione durante la partita.
Altro gruppo dei Primi Calci 2014 dei Leoni di Maremma impegnato nella seconda giornata di campionato contro la Pro Soccer. Vinti tutti e tre i tempi disputati dai bimbi di Barbera, che si sono ben comportati e lasciano ben sperare anche in vista dei prossimi tornei.