Esordienti 2010 impegnati in campionato con il Grosseto. Vinti tutti e tre i tempi dai bimbi di Claudio Bartaletti, soddisfatto per la prestazione di tutti sia dal punto di vista tecnico che caratteriale.
Gli Esordienti allenati da Italo Nannoni di scena con l’Invictasauro, ma non sono riusciti ad avere la meglio nei tre tempi disputati.
Per i Pulcini 2012 allenati da Massimo Salvadori sono arrivate tre vittorie nei tre tempi disputati a Nomadelfia contro i Giovani Calciatori Grosseto.
Esordienti 2011 alla quarta di campionato a Castelnuovo Val di Cecina contro La Boracifera: i ragazzi di Massimo Toninelli hanno conquistato tutti e tre i tempi, fornendo una buona prestazione con impegno da parte di tutti.
Per i Pulcini 2012 non c’è stata invece la possibilità di disputare il proprio match con il Marina. La gara non è stata giocata: gli avversari non si sono presentati, senza fornire alcun preavviso.
Per gli Esordienti 2010 allenati da Claudio Bartaletti altra sfida nel fine settimana, con una buona prestazione a Ribolla e tre vittorie nei quattro tempi disputati. «Sono contento di come i bimbi sono scesi in campo, con gesti tecnici che si iniziano a vedere nonostante la giovane età», ha detto il mister.
Primi Calci 2015 impegnati in campionato contro la Pro Soccer Lab, partita che ha visto due tempi pareggiati e uno perso per i bimbi allenati da Flavio Peccianti, che si sono ben comportati e hanno tenuto bene le posizioni, cercando di giocare palla a terra.
Altro gruppo dei Primi Calci 2015 impegnato con il Virtus Maremma. Un tempo vinto, uno perso e uno pareggiato per i bimbi, che si sono comportati molto bene e hanno saputo anche tenere le posizioni in campo.
Pulcini 2013 alla quinta di campionato contro l’Us Grosseto. Primo tempo perso, pareggiato il secondo e vinto il terzo. I bimbi di Massimo Vannetti si sono comportati molto bene. Soddisfatto l’istruttore, che inizia a vedere i risultati degli allenamenti sostenuti e dei concreti passi in avanti da parte di tutti.
I Pulcini 2013 allenati da Michele Presta, impegnati con l’Invictasauro, hanno perso il primo tempo, vinto il secondo e perso il terzo. Una partita con tanto agonismo che ha visto anche un quarto tempo pareggiato dalle due squadre.
Primi Calci 2014 dei Leoni di Maremma impegnati alla quarta di campionato contro il Roselle, conquistando tutti e quattro i tempi, esprimendo anche un bel gioco che lascia soddisfatto l’istruttore Gaetano Barbera. Altro gruppo dei Leoni impegnati con il Grosseto, vincendo tutti e tre i tempi con una bella partita giocata da tutti i bimbi. E il gruppo dei Leoni di Maremma 2014 allenato da Davide Martinozzi di scena in amichevole con lo Sporting Cecina. Vinti i primi tre dei quattro tempi disputati, con tante belle azioni, mentre il quarto è stato vinto dai bimbi di Cecina.
Primi Calci 2014 biancorossoblù in campo con la Nuova Grosseto. Persi tutti e tre i tempi, anche se i bimbi si sono impegnati.