Molti incontri e tanto divertimento per i bambini della Scuola Calcio biancorossoblù. I giovani calciatori in erba hanno dimostrato di essere sempre più uniti, aiutandosi l’un l’altro e portando sempre tutto l’entusiasmo che li contraddistingue sia in campo che durante gli allenamenti.
I Primi Calci 2016 UsFG nella loro quinta partita di campionato hanno incontrato la Virtus Maremma. Tanto freddo e un clima non proprio dei migliori, ma il tempo non è stato d’intralcio nel frenare l’entusiasmo e l’impegno di tutti.
I Pulcini 2013 biancorossoblù hanno preso parte a impegni settimanali per recuperare le due partite con la Pro Soccer e la Boracifera. Sono stati poi impegnati contro la Virtus Maremma, il Massa Valpiana e la Nuova Grosseto nelle restanti giornate di campionato con tanta voglia di fare e spirito di squadra.
Gli Esordienti 2012 biancorossoblù hanno recuperato la partita di campionato, annullata per alluvione, martedì a Castelnuovo Val di Cecina. Portando tanto divertimento e spensieratezza dopo una situazione difficile vissuta dai loro piccoli avversari.